Messina ko con la Juventus NextGen: traditi anche i 300 tifosi presenti a Biella
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Messina sconfitto anche dalla Juventus NextGen e adesso terzultimo da solo in classifica. Prestazione negativa dei peloritani a Biella, incapaci di fornire una prova d’orgoglio anche per rendere merito agli oltre 300 splendidi tifosi arrivati da ogni parte d’Italia per sostenere i colori giallorossi. Dopo un primo tempo tutto sommato dignitoso, Manetta e compagni cambiano atteggiamento nella ripresa e subiscono le avanzate dei bianconeri che si concretizzano nelle reti di Guerra e Afena Gyan che inchiodano il tabellino finale sul 2-0. (Messina Nel Pallone)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Se non altro la sconfitta casalinga della Casertana, la prima squadra fuori dai playout, lascia invariata la distanza dalla zona salvezza. Il Messina sprofonda al terzultimo posto, scavalcato anche dalla Juventus Next Gen. (Messina Sportiva)
«Volevamo dare continuità agli ottimi risultati delle ultime settimane. Lavori meglio quando vinci e ora siamo felici perchè stiamo raccogliendo i frutti del lavoro svolto in questi mesi. Stiamo finalmente riuscendo a mostrare il nostro potenziale, il nostro reale valore. (Juventus Football Club)
Il Messina crolla anche a Biella contro r la Juventus Next Gen. Tre punti fondamentali anche per la classifica che segnano il sorpasso della Next Gen proprio sulla formazione siciliana grazie... (Virgilio)
Queste le sue dichiarazioni riprese da Juventusnews24:... (Bianconera News)
Il Messina cade anche in casa della Juventus Next Gen, scivolando al terzultimo posto in classifica. A Biella, i giovani bianconeri si impongono per 2-0 grazie alle reti di Guerra e Afena Gyan, con quest’ultimo protagonista assoluto della giornata. (GoalSicilia.it)
Penso che si sia vista una grande maturità da parte della nostra squadra, soprattutto a inizio gara quando ho percepito poca brillantezza. In quel momento, non riuscendo a creare opportunità offensive (ilBianconero)