Juventus Next Gen-Messina 2-0: decisivo l'asse Guerra-Afena Gyan per la vittoria bianconera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus Next Gen-Messina 2-0: decisivo l'asse Guerra-Afena Gyan per la vittoria bianconera Prosegue la rimonta in classifica della Juventus Next Gen, che nel pomeriggio ha battuto 2-0 il Messina nello scontro diretto per la salvezza. Per più di un'ora di gioco entrambe le compagini non hanno dato spettacolo e la noia l'ha fatta da padrone in campo. L'ingresso di Afena Gyan al 65' però, ha cambiato le sorti del match a favore dei bianconeri di mister Brambilla, che appena tre minuti più tardi si sono portati in vantaggio grazie al goal sotto porta di Simone Guerra, destinatario dell'assist vincente proprio dell'attaccante ghanese appena subentrato. (Bianconera News)
Su altre fonti
Tre punti fondamentali anche per la classifica che segnano il sorpasso della Next Gen proprio sulla formazione siciliana grazie... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Di seguito le sue parole dopo il successo di Biella per 2-0. Giacomo Faticanti ha giocato, come tutta la Juventus Next Gen, una grande partita contro l'ACR Messina. (Juventus Football Club)
Dopo un primo tempo equilibrato, in cui il portiere Daffara si è distinto neutralizzando i tentativi di Petrungaro, il Messina è apparso impalpabile nella ripresa. (GoalSicilia.it)
In sala stampa per commentare una nuova sconfitta il resposabile dell’area tecnica Angelo Costa: “Era una partita importante. Il Messina sprofonda al terzultimo posto, scavalcato anche dalla Juventus Next Gen. (Messina Sportiva)
O contro i nostri avversari che avevano due punti in più di noi in classifica. In quel momento, non riuscendo a creare opportunità offensive (ilBianconero)
Queste le sue dichiarazioni riprese da Juventusnews24:... (Bianconera News)