Cagliari ha scelto: la star del Capodanno è Stewart Copeland dei Police

Cagliari ha scelto: la star del Capodanno è Stewart Copeland dei Police
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cagliari Per il suo capodanno all’aperto Cagliari punta su un pezzo di storia della musica. Sarà infatti il batterista Stewart Copeland, fondatore dei Police, a celebrare l’arrivo del 2025 sul palco principale allestito in piazza Yenne, epicentro della movida cittadina. La notizia, che fa già fregare le mani ai numerosissimi fan del gruppo britannico e in generale a tutti gli appassionati di rock , sarà ufficializzata domani mattina giovedì 21 novembre nel corso di una conferenza stampa congiunta convocata da Comune e Regione a Palazzo Bacaredda. (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sarà con tutta probabilità Stewart Copeland il super ospite del Capodanno di Cagliari 2025. Un artista internazionale che deriva dalla proposta fatta da Vox Day a risposta del bando che assegnava l’organizzazione della festa dell’ultimo dell’anno. (Cagliaripad.it)

La conferma ufficiale arriverà questa mattina nel corso di una conferenza stampa ma sembra ormai certo che la notte di Capodanno a Cagliari se sentiranno le note e la musica di S tewart... (Virgilio)

Concerto di Capodanno a Cagliari, è ufficiale: il protagonista sarà Stewart Copeland

Il clou, naturalmente, sarà il 31 in piazza Yenne con Stewart Copeland. Ma il Capodanno diffuso di Cagliari si arricchisce con un’offerta che va dal swing al pop, dal country alla disco music. Fino al teatro delle marionette con Is Mascareddas. (L'Unione Sarda.it)

Nella mattinata di giovedì 21 novembre, il Comune di Cagliari (attraverso l’assessora alla Cultura, Maria Francesca Chiappe) e la società Vox Day di Davide Catinari hanno presentato il cartellone della tre giorni di Capodanno a Cagliari. (Cagliaripad.it)

Cagliari si prepara alla notte più lunga dell'anno, oggi la conferenza a palazzo Bacaredda per l'illustrazione del programma. Capodanno dislocato quest'anno, un programma ricchissimo, tre le piazze coinvolte: Smash hits in piazza santa croce, Highwayman band in piazza Garibaldi e Mister fantasy in piazza san Giacomo. (Casteddu Online)