Capodanno con Gaia: «Ma lei non ha firmato»

Capodanno con Gaia: «Ma lei non ha firmato»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oristano «Lei non ha firmato». Ore 19 e 12 di un lungo, lunghissimo, interminabile martedì 19 novembre, perché ieri il Comune avrebbe dovuto ufficializzare il nome della star scelta dalla Pro loco per festeggiare in piazza il Capodanno 2024. Un appuntamento, quello col nome della cantante scelta dalla Giunta comunale fra gli altri tre candidati arrivati sul tavolo dell’ufficio Turismo, già slittato da venerdì scorso e che sta tenendo tutti col fiato sospeso. (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia Che pasticcio il Capodanno a Cagliari. (Virgilio)

Niente da fare per le altre proposte presentate al Comune di Cagliari: tra questa anche La rappresentante di lista. (L'Unione Sarda.it)

Nella mattinata di giovedì 21 novembre, il Comune di Cagliari (attraverso l’assessora alla Cultura, Maria Francesca Chiappe) e la società Vox Day di Davide Catinari hanno presentato il cartellone della tre giorni di Capodanno a Cagliari. (Cagliaripad.it)

Cosa fare a Capodanno a Cagliari: i concerti in piazza

Capodanno diffuso a Cagliari. La star sarà Stewart Copeland con le canzoni dei Police che si esibirà in piazza Yenne, musica live e dj set anche in altre tre piazze della città. (L'Unione Sarda.it)

Leggi tutta la notizia Ora è arrivata anche l'ufficialità sul nome del grande... (Virgilio)

Il clou, naturalmente, sarà il 31 in piazza Yenne con Stewart Copeland. Ma il Capodanno diffuso di Cagliari si arricchisce con un’offerta che va dal swing al pop, dal country alla disco music. Fino al teatro delle marionette con Is Mascareddas. (L'Unione Sarda.it)