Capodanno di Cagliari affidato a Vox Day: ecco Copeland in piazza Yenne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’organizzazione del Capodanno 2025 a Cagliari è stato affidata alla società Vox Day. La conferma è arrivata dalla conferenza stampa avvenuta in mattinata in Comune, alla presenza dell’assessora Maria Francesca Chiappe e del direttore artistico Davide Catinari. Nel corso della conferenza sono stati resi i nomi del capodanno diffuso di Cagliari del 31 dicembre. In piazza Yenne dalle 22:30 ci sarà, come anticipato, il leggendario batterista dei Police Stewart Copeland ad accompagnare il pubblico verso il nuovo anno. (Cagliaripad.it)
Su altre fonti
Ore 19 e 12 di un lungo, lunghissimo, interminabile martedì 19 novembre, perché ieri il Comune avrebbe dovuto ufficializzare il nome della star scelta dalla Pro loco per festeggiare in piazza il Capodanno 2024. (La Nuova Sardegna)
Presentano il programma: Maria Francesca Chiappe assessora alla cultura del comune di Cagliari e Davide Catinari di Vox Day che si è aggiudicato il bando del Comune e spiega: "Sarà un concerto da ballare" (L'Unione Sarda.it)
Nella mattinata di giovedì 21 novembre, il Comune di Cagliari (attraverso l’assessora alla Cultura, Maria Francesca Chiappe) e la società Vox Day di Davide Catinari hanno presentato il cartellone della tre giorni di Capodanno a Cagliari. (Cagliaripad.it)
Dunque dopo rinvii, polemiche, chiusure e riaperture del bando, anche Cagliari ha il suo nome di punta per la notte più lunga dell'anno. (Casteddu Online)
La notizia, che fa già fregare le mani ai numerosissimi fan del gruppo britannico e in generale a tutti gli appassionati di rock , sarà ufficializzata domani mattina giovedì 21 novembre nel corso di una conferenza stampa congiunta convocata da Comune e Regione a Palazzo Bacaredda. (La Nuova Sardegna)
Tre serate , dal 30 dicembre all’1 gennaio, quattro piazze (Yenne, Santa Croce, Garibaldi, San Giacomo) per far cantare e ballare cagliaritani e non solo per la fine dell’anno e l’inizio di quello nuovo. (L'Unione Sarda.it)