Cagliari, un Capodanno a suon di Police: sul palco Stewart Copeland
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà con tutta probabilità Stewart Copeland il super ospite del Capodanno di Cagliari 2025. Un artista internazionale che deriva dalla proposta fatta da Vox Day a risposta del bando che assegnava l’organizzazione della festa dell’ultimo dell’anno. La notizia, al momento, è ufficiosa. La conferma arriverà nella conferenza stampa che avverrà giovedì 21 novembre al Comune di Cagliari. Da definire ancora chi suonerà sui palchi di San Giacomo, Garibaldi e Bastione. (Cagliaripad.it)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Cagliari si prepara a salutare il nuovo anno in grande stile con un ospite d’eccezione: Stewart Copeland, leggendario batterista dei The Police, sarà la star del Capodanno diffuso, che l’amministrazione comunale ha scelto come formula per garantire un momento di festa in diverse zone della città. (SardiniaPost)
Tre serate , dal 30 dicembre all’1 gennaio, quattro piazze (Yenne, Santa Croce, Garibaldi, San Giacomo) per far cantare e ballare cagliaritani e non solo per la fine dell’anno e l’inizio di quello nuovo. (L'Unione Sarda.it)
Niente da fare per le altre proposte presentate al Comune di Cagliari: tra questa anche La rappresentante di lista. (L'Unione Sarda.it)
Che pasticcio il Capodanno a Cagliari. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Oristano «Lei non ha firmato». Un appuntamento, quello col nome della cantante scelta dalla Giunta comunale fra gli altri tre candidati arrivati sul tavolo dell’ufficio Turismo, già slittato da venerdì scorso e che sta tenendo tutti col fiato sospeso. (La Nuova Sardegna)