Serie A, è tutto aperto ed equilibrato: l’Inter insegue il Napoli

L’Inter insegue il Napoli, a ruota anche Juventus e Lazio. Più defilati Milan e Atalanta. Ma la Serie A resta apertissima. CLASSIFICA – Nonostante qualche punti buttati qui e lì, la Serie A 2024/2025 è partita con il massimo equilibrio. Dopo sette partita dal via, l’Inter si ritrova a inseguire a due punti dal Napoli che ha chiuso le prime battute di campionato al primo posto e si gode la vetta in solitaria alla seconda pausa per le Nazionali. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

La Roma è partita con l'aereo alla volta di Monza intorno alle 18:15 per giocare la gara di domani (in programma... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... (Voce Giallo Rossa)

Lo spacca-partita, straripante. Non è più solo la spalla di Lautaro (L'Interista)

DECISIVO – Ospite negli studi di Sky Sport, Federico Zancan non ha dubbi sulla fotografia dell’ultimo fine settimana di Serie A: «L’immagine del weekend è lo stacco di Marcus Thuram e l’Inter che insegue il Napoli anche se dobbiamo considerarla favorita. (Inter-News)

L'Inter supera di misura il Torino in dieci uomini, finisce 3-2: gol e highlights

L’analisi della partita Inter-Torino 3-2, 7a giornata Serie A 2024/2025, 5 ottobre 2024. Dal caso Bisseck a Frattesi, i movimenti della difesa, Thuram e non solo. (Passione Inter)

Che ne pensa della fase difensiva? Come mai non riuscite a chiudere le partite? Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha rilasciato un'intervista a DAZN poco dopo il match vinto contro il Torino a San Siro. (CalcioNapoli24)

Video L'Inter supera di misura il Torino in dieci uomini, finisce 3-2: gol e highlights (Tutto Napoli)