Le pagelle di Retegui: si porta a casa il pallone. Già eguagliata la scorsa stagione

Le pagelle di Retegui: si porta a casa il pallone. Già eguagliata la scorsa stagione La tripletta dell'ex. Mateo Retegui colpisce e affonda il suo Genoa con tre reti nel 5-1 con cui l'Atalanta si è imposta al Gewiss Stadium. "Due gol da centravanti puro sul radente di Lookman e sul tiro di Ederson - riporta la Gazzetta dello Sport -. Poi con il rigore porta a casa il pallone". "Segna da attaccante vero, poi di rapina e infine su rigore - analizza Tuttosport -. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Gasperini è tornato a sorridere anche in campionato, dove la vittoria mancava da tempo. Poi la parola vietata: "Scudetto? No, mi godo le mie 900 vittorie..." (Fanpage.it)

Genoa, il 2006 Ekhator in gol: la sua storia Classe 2006, Ekhator è un attaccante cresciuto nel Genoa, scoperto all’età di soli otto anni dal settore giovanile (su di lui c’erano anche Entella e Samp, lo videro ad una partita del Don Bosco, squadra del ponente genovese nella quale giocava). (GianlucaDiMarzio.com)

RETEGUI “Sono felice, non solo per me, ma per la squadra. Abbiamo giocato molto bene contro una squadra forte. Ora, con i piedi per terra, cercherò di fare bene anche con i miei compagni in Nazionale, dando continuità a quanto abbiamo fatto nelle due partite di settembre”. (Calcio Atalanta)

IL PUNTO SUL GENOA: l’analisi della debacle di Bergamo (Video)

Gli uomini di Gasperini si impongono 5-1 nell'incontro valido per la settima giornata di Serie A spinti dal grande ex Retegui, autore di una tripletta (uno su rigore) e un assist. Successo meritato e match mai in discussione ma passivo forse troppo pesante per i liguri. (Liberoquotidiano.it)

Pubblichiamo di seguito le pagelle di Pianetagenoa1893.net di Atalanta-Genoa, gara terminata con il punteggio di 5-1. Gollini 5 – Un suo grande intervento su Lookman consente al Genoa di andare all’intervallo con il minimo svantaggio. (Pianetagenoa1893.net)

Ecco l’analisi video delle possibili motivazioni del 5-1: si spera in un cambio di passo dopo la sosta del campionato. (Pianetagenoa1893.net)