Southampton Lazio 1-1, SCONTRO tra Romagnoli e Alcaraz: la SITUAZIONE

Southampton Lazio 1-1, SCONTRO tra Romagnoli e Alcaraz: la SITUAZIONE
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Lazio News 24 SPORT

Southampton Lazio, scontro sul terreno di gioco tra il difensore biancoceleste e l’ex Juve: ecco cosa è successo Non si sblocca il risultato tra Southampton e Lazio, con le due squadre ancora ferme sul 1-1 ma a tenere banco è un altro momento di tensione in campo tra Romagnoli e Alcaraz, ancora protagonista dopo il diverbio precedente con Guendouzi. Al 60′ infatti l’ex Juve irrita il biancoceleste e ciò scatena una forte rissa che ha costretto anche le due panchine ad intervenire per dividere i due. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

C’è stato ben poco di amichevole in Southampton-Lazio, finita 1-1 con i gol di Brereton e di Castellanos: a fine partita infatti il direttore di gara ha dovuto tirare fuori ben 8 cartellini! Sono sei infatti gli ammoniti: cinque biancocelesti – Guendouzi, Castellanos, Pellegrini, Gila e Zaccagni – e Charles per i Saints. (Lazio News 24)

Mercoledì 7 agosto 2024 Southampton (Lazialita)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Baroni a LSC: "Questa è la mentalità. Castellanos? Uno come lui..."

In Inghilterra, contro il Southampton, unico impegno in tutta l'estate dei biancocelesti contro una squadra di prima divisione, la squadra di Marco Baroni pareggia 1-1, fermata però da tre legni. Decisivi i gol di Brereton-Diaz (al 5') e la perla di Castellanos (al 32'). (La Gazzetta dello Sport)

"Stasera è stata una partita vera, giocata col piglio giusto e con compattezza. Queste sono partite difficili, secondo me sul loro gol c'era fallo su Isaksen sotto la nostra panchina ma abbiamo giocato con personalità, la mentalità che cerchiamo. (La Lazio Siamo Noi)

“Partita vera, affrontata col giusto piglio. Era importante per noi. I primi minuti sono stati rivedibili, sul loro gol c’è fallo su Isaksen. La squadra ha giocato con personalità e coraggio, non era facile preparare questa gara. (Solo la Lazio)