ETF spot Bitcoin: gli inflow segnale della ripresa di BTC?

Gli ETF spot Bitcoin hanno registrato negli Usa il quarto giorno consecutivo di net-inflow, con Fidelity a guidare il gruppo Bitcoin: la ripresa passa dagli ETF? Il settore ETF spot Bitcoin ha registrato nell’ultima sessione di negoziazione la quarta giornata di net-inflow consecutiva, con 147,37 milioni di dollari in entrata per il mercato Usa. Come riportano i dati di SoSoValue, FBTC di Fidelity ha guidato la categoria con afflussi per $57,79 milioni, seguito da Franklin Templeton (31,66 milioni), IBIT di BlackRock ($22,24 milioni) e BRRR di Valkyrie ($20,68 milioni). (The Crypto Gateway)

La notizia riportata su altri media

Il bitcoin ($) ha subito una brusca flessione ed è sceso fin sotto i 54.000$. La struttura tecnica di breve termine è quindi peggiorata, con i principali indicatori direzionali (Macd, Parabolic SaR e Vortex) che si sono girati in posizione short. (Milano Finanza)

Ultim'ora News (Milano Finanza)

Il prezzo del Bitcoin è un’altra variabile di controllo che attrae la maggior parte degli investitori e degli analisti in base alla forza di mercato, alle novità nei sistemi di regolamentazione e alle mutate situazioni economiche. (FinanceFeeds)

Bitcoin ha toccato il bottom? Per Bitfinex, sì

Secondo il quotidiano le quotazioni sono influenzate dai timori che gli amministratori dell'oramai fallito exchange Mt. (SoldiOnline.it)

Gox. (Cointelegraph Italia)

Dopo il crollo delle ultime settimane, la fase ribassista di Bitcoin, secondo Bitfinex, potrebbe già essere arrivata alla sua fine Secondo un report condiviso nelle ultime ore da Bitfinex, Bitcoin potrebbe già essere uscito dalla sua fase ribassista. (The Crypto Gateway)