Mercato, si scalda già il 2025. Un nome balza in cima: “Ausilio, presi contatti con entourage”

Mercato, si scalda già il 2025. Un nome balza in cima: “Ausilio, presi contatti con entourage”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

E' già tempo di programmare le mosse di mercato dell'estate 2025, in casa Inter. E sì, perché è in questo periodo che le migliori occasioni vengono 'prenotate', anticipando la concorrenza e chiudendo affari che, al contrario, sarebbero di difficile realizzazione. E' il caso di Jonathan David, attaccante canadese in scadenza di contratto con il Lille, che in estate potrebbe essere disponibile a parametro zero. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

In merito al mercato di Milan e Inter, l'edizione odierna di Tuttosport titola così questa mattina: "Milano, caccia a nuovi gol: David e Giménez nel mirino". Il canadese è in scadenza con il Lille e i nerazurri hanno già già preso contatto con il suo entourage. (Milan News)

Un bomber vero, di razza, nonostante fisicamente non sia certo un gigante e che, per caratteristiche tecniche, può giocare sia da prima sia da seconda punta. Con i 'Dogues', in fin dei conti, David ha già segnato 92 gol in 196 partite ufficiali. (Pianeta Milan)

Stasera, infatti, alle ore 20:45, l'Italia del Commissario Tecnico Luciano Spalletti sfiderà Israele al 'Bluenergy Stadium' di Udine in una sfida valevole per la Nations League. Gli Azzurri dovranno vincere per poter ottenere la prima fascia al sorteggio per i prossimi Mondiali. (Pianeta Milan)

Mercato Milan, intrigo Abraham! Primi dubbi del club, questi due fattori non convincono. E la Roma…

L’Inter guarda al futuro e ha già iniziato a sondare il mercato per rinforzare ulteriormente l’attacco in vista della prossima stagione. Tra i profili seguiti con grande attenzione c’è quello di Jonathan David (Inter-News)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il calciomercato Milan può sperare nel proprio allenatore per arrivare al colpo a parametro zero legato a Jonathan David. Fonseca , l’allenatore portoghese, conosce molto bene Jonathan David, avendolo allenato per due stagioni al Lille, probabilmente le migliori della carriera di David. (Milan News 24)

Mercato Milan, intrigo Abraham: primi dubbi dei rossoneri sul riscatto del giocatore. Pochi gol e prezzo elevato (Milan News 24)