Il Milan torna a pensare a Jonathan David: Abraham non convince, il canadese libero a luglio

Il Milan torna a pensare a Jonathan David: Abraham non convince, il canadese libero a luglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Milan torna a pensare a Jonathan David: Abraham non convince, il canadese libero a luglio Il nome di Jonathan David, nel recente passato, è stato spesso accostato al Milan più volte e la prossima estate potrebbe essere quella buona per il suo approdo in maglia rossonera o in un'altra big. Gli estimatori dell'attaccante canadese non mancano: Barcellona e Atletico Madrid, oltre ad alcuni club di Premier League e l'Inter monitorano da tempo il giocatore, che ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Un bomber vero, di razza, nonostante fisicamente non sia certo un gigante e che, per caratteristiche tecniche, può giocare sia da prima sia da seconda punta. Si torna su David per la prossima stagione — Il Lille, però, ha sempre chiesto tanti soldi per il suo bomber, con quotazioni che arrivavano a toccare 60 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Il canadeselascerà Lilla:,lo vuole mezza Europa,il Diavolo può tentare l’assalto.C’è il Milan tra le possibili destinazioni di Jonathan David, l’attaccante del Lilla che il 30 giugno sarà svincolato, ma che già a gennaio potrà “promettersi” a un altro club firmando il nuovo contratto. (Tutto Juve)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il calciomercato Milan si sta guardando intorno per quanto riguarda possibili rinforzi per l’attacco in vista della prossima stagione. Milan: David è sulla lista dei possibili obiettivi. (Milan News 24)

Una nuova pretendente per David: c’è il Milan

In merito al mercato di Milan e Inter, l'edizione odierna di Tuttosport titola così questa mattina: "Milano, caccia a nuovi gol: David e Giménez nel mirino". Il canadese è in scadenza con il Lille e i nerazurri hanno già già preso contatto con il suo entourage. (Milan News)

E' il caso di Jonathan David, attaccante canadese in scadenza di contratto con il Lille, che in estate potrebbe essere disponibile a parametro zero. E sì, perché è in questo periodo che le migliori occasioni vengono 'prenotate', anticipando la concorrenza e chiudendo affari che, al contrario, sarebbero di difficile realizzazione. (fcinter1908)

David MilanJonathan David si candida ad essere il colpo più importante del prossimo mercato estivo: con ogni probabilità il canadese non rinnoverà con il Lille e ci sono vari club interessati al suo arrivo a parametro zero. (Europa Calcio)