Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Milan, ritorno di fiamma per David”

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Milan, ritorno di fiamma per David”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Stasera, infatti, alle ore 20:45, l'Italia del Commissario Tecnico Luciano Spalletti sfiderà Israele al 'Bluenergy Stadium' di Udine in una sfida valevole per la Nations League. Gli Azzurri dovranno vincere per poter ottenere la prima fascia al sorteggio per i prossimi Mondiali. La città sarà blindata, si temono incidenti. Dunque, la 'rosea' si sofferma sul calciomercato delle due squadre di Milano (Pianeta Milan)

Su altri media

L’Inter guarda al futuro e ha già iniziato a sondare il mercato per rinforzare ulteriormente l’attacco in vista della prossima stagione. Tra i profili seguiti con grande attenzione c’è quello di Jonathan David. (Inter-News)

Il Milan torna a pensare a Jonathan David: Abraham non convince, il canadese libero a luglio (TUTTO mercato WEB)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, emergono già i primi dubbi nel calciomercato Milan sul futuro di Tammy Abraham. L’attaccante inglese è sbarcato a Milanello a fine agosto in prestito secco dalla Roma nello scambio con Saelemaekers ma a parte il gol su rigore col Venezia e tanto impegno a livello di corsa non sta convincendo sottoporta. (Milan News 24)

Calciomercato Milan, Furlani sorride! Commissioni alla portata, nessun nuovo caso Zirkzee: colpo possibile

In merito al mercato di Milan e Inter, l'edizione odierna di Tuttosport titola così questa mattina: "Milano, caccia a nuovi gol: David e Giménez nel mirino". Il canadese è in scadenza con il Lille e i nerazurri hanno già già preso contatto con il suo entourage. (Milan News)

Su Gazzetta si parla di Jonathan David. Il canadeselascerà Lilla:,lo vuole mezza Europa,il Diavolo può tentare l’assalto.C’è il Milan tra le possibili destinazioni di Jonathan David, l’attaccante del Lilla che il 30 giugno sarà svincolato, ma che già a gennaio potrà “promettersi” a un altro club firmando il nuovo contratto. (Tutto Juve)

Calciomercato Milan, Furlani può sorridere all’idea Jonathan David: commissioni inferiori all’affare Zirkzee. I dettagli Milan: David è sulla lista dei possibili obiettivi. C’è da valutare l’entità delle commissioni, che saranno elevate ma non sui livelli dell’affare Zirkzee, e dell’ingaggio. (Milan News 24)