Mercato Milan, intrigo Abraham! Primi dubbi del club, questi due fattori non convincono. E la Roma…

Mercato Milan, intrigo Abraham! Primi dubbi del club, questi due fattori non convincono. E la Roma…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Mercato Milan, intrigo Abraham: primi dubbi dei rossoneri sul riscatto del giocatore. Pochi gol e prezzo elevato Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, emergono già i primi dubbi nel calciomercato Milan sul futuro di Tammy Abraham. L’attaccante inglese è sbarcato a Milanello a fine agosto in prestito secco dalla Roma nello scambio con Saelemaekers ma a parte il gol su rigore col Venezia e tanto impegno a livello di corsa non sta convincendo sottoporta. (Milan News 24)

Su altri media

L’ingleseAbraham è in prestitoe non convince del tutto. Il canadeselascerà Lilla:,lo vuole mezza Europa,il Diavolo può tentare l’assalto.C’è il Milan tra le possibili destinazioni di Jonathan David, l’attaccante del Lilla che il 30 giugno sarà svincolato, ma che già a gennaio potrà “promettersi” a un altro club firmando il nuovo contratto. (Tutto Juve)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il calciomercato Milan può sperare nel proprio allenatore per arrivare al colpo a parametro zero legato a Jonathan David. Fonseca Milan, lui può essere il fattore chiave per portare Jonathan David a Milanello: numeri impressionanti al Lille. (Milan News 24)

La Gazzetta dello Sport titola così questa mattina: "Ritorno di fiamma. Dubbio Abraham, il Milan si muove e ripensa a David: si libera nel 2025". L'inglese è arrivato in prestito dalla Roma all'ultimo giorno del mercato estivo e per ora non sta convincendo del tutto visto che ha segnato un solo gol su rigore. (Milan News)

Fonseca Milan, è lui il fattore chiave per Jonathan David: il retroscena fa sognare i tifosi rossoneri

Il nome di Jonathan David, nel recente passato, è stato spesso accostato al Milan più volte e la prossima estate potrebbe essere quella buona per il suo approdo in maglia rossonera o in un'altra big. Gli estimatori dell'attaccante canadese non mancano: Barcellona e Atletico Madrid, oltre ad alcuni club di Premier League e l'Inter monitorano da tempo il giocatore, che ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. (TUTTO mercato WEB)

COLPO A ZERO – Jonathan David, centravanti canadese del Lille con un contratto in scadenza a giugno 2025, è già al centro di un potenziale derby di mercato tra grandi club europei. (Inter-News)

Milan: David è sulla lista dei possibili obiettivi. C’è da valutare l’entità delle commissioni, che saranno elevate ma non sui livelli dell’affare Zirkzee, e dell’ingaggio. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il calciomercato Milan si sta guardando intorno per quanto riguarda possibili rinforzi per l’attacco in vista della prossima stagione. (Milan News 24)