Holiday Money Report 2024: le destinazioni più convenienti per i viaggiatori

Holiday Money Report 2024: le destinazioni più convenienti per i viaggiatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tempo Italia ESTERI

Holiday Money Report 2024: le destinazioni più convenienti per i viaggiatori Ogni anno, il Post Office pubblica il suo Holiday Money Report, una guida preziosa per chi desidera viaggiare risparmiando. Nel 2024, il rapporto è giunto alla sua diciottesima edizione e offre un elenco dettagliato delle destinazioni più vantaggiose, considerando il rapporto qualità-prezzo. Questa analisi è diventata un riferimento importante per i viaggiatori che cercano di ottenere il massimo dalle loro vacanze senza spendere eccessivamente. (Tempo Italia)

La notizia riportata su altre testate

Chi l’ha detto che andare in vacanza è “roba da ricchi”? Ci sono posti incantevoli e non molto conosciuti dove soggiornare costa molto poco, permettendo quindi anche a chi non ha molto denaro da parte di concedersi qualche giorno di relax. (Spetteguless)

Anno dopo anno viaggiare diventa sempre più costoso...tranne se volate verso queste destinazioni! Per fortuna, nel mondo, esistono ancora tante mete bellissime che possono essere raggiunte con voli economici dove trascorrere una vacanza senza il pensiero dei soldi che sfuggono dal portafoglio. (SiViaggia)

Ce lo chiediamo di continuo, alcuni di noi ogni giorno: dove dovremmo andare per godere di vacanze rilassanti, bellissime, piene di ricordi, ma anche economiche e agevoli quindi dal punto di vista economico? Le risposte ci sono eccome. (Esquire Italia)

Turismo, sempre più digitale nella scelta dei viaggi. Ecco le destinazioni migliori per il rapporto qualità-prezzo

Okinawa, Giappone I fan delle brevi fughe autunnali sono alle prese con la programmazione di un viaggio alla scoperta delle mete che in questa stagione acquisiscono un fascino speciale, complici i colori dell'autunno con lo spettacolo del foliage, i suoi profumi inebrianti che riempiono l'aria e le temperature fresche. (Fanpage.it)

Negli ultimi anni, il caro prezzi delle vacanze è diventato una realtà sempre più preoccupante per molte famiglie. L’aumento dei costi legato al settore turistico ha coinvolto trasporti, alloggi, ristorazione e servizi, rendendo più difficile organizzare una vacanza senza superare il budget. (Sicilianews24)

Sempre di più, infatti, aumenta il ricorso alle "tariffe flessibili": gli italiani che negli ultimi due anni hanno prenotato un alloggio con possibilità di modifica/cancellazione fino all’ultimo sono infatti passati dal 34% del 20… Non manca la propensione al viaggio, bensì si riscontra più prudenza. (la Repubblica)