Il Codacons contro Affari Tuoi: arriva un esposto per il programma dei pacchi di Rai 1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo l'inchiesta che è stata portata avanti da Striscia la Notizia, contro Affari Tuoi si scaglia anche il Codacons che pare abbia denunciato lo show in Procura. Tempi duri per Affari Tuoi. Lo show del preserale di Rai 1 e condotto da Stefano De Martino può anche essere il re degli ascolti - ormai più di sei milioni a puntata - ma non si placano i pettegolezzi che lo vogliono un programma dal meccanismo poco chiaro. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri giornali

Le indagini condotte da Striscia la Notizia in merito al meccanismo di Affari Tuoi hanno portato il Codacons a presentare un esposto ad Agcom, Antitrust e Procura della Repubblica di Roma. "Basta capitare nella puntata giusta", e ora il Codacons invita a fare più luce sul funzionamento dello show condotto da Stefano De Martino (DiLei)

Striscia ha già mostrato come ad Affari Tuoi esista un budget da rispettare e quanto frequentemente si assista a una combinazione grazie alla quale i pacchi più ricchi rimangono nella parte finale della trasmissione allo scopo di favorire il programma seguente. (Striscia la notizia)