«Ad Affari Tuoi concorrenti di serie A e di serie B». Intervista a Massimiliano Dona, presidente Unione Nazionale Consumatori: «Nel regolamento andrebbe scritto che il gioco non è legato alla fortuna, ma che c'è un budget da rispettare»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Striscia ha già mostrato come ad Affari Tuoi esista un budget da rispettare e quanto frequentemente si assista a una combinazione grazie alla quale i pacchi più ricchi rimangono nella parte finale della trasmissione allo scopo di favorire il programma seguente. Anche ieri sera, prima del tanto reclamizzato biopic Champagne su Peppino di Capri, i pacchi con 100mila e 300mila sono arrivati tra gli ultimi 3. (Striscia la notizia)
Su altre testate
Dopo l'inchiesta che è stata portata avanti da Striscia la Notizia, contro Affari Tuoi si scaglia anche il Codacons che pare abbia denunciato lo show in Procura. (Movieplayer)
Ormai è il tema preponderante delle ultime settimane: il tg satirico di Antonio Ricci ha interpellato esperti e condotto indagini per arrivare a ipotizzare che la fortuna, con il programma, c'entri ben poco. (DiLei)