Euro 2024, Sisal: con la Croazia da dentro o fuori ma l'Italia è favorita

I campioni d’Europa in carica partono così favoriti, anche per gli esperti Sisal, che vedono una vittoria di Donnarumma e compagni a 2,45 rispetto al 3,15 con cui sono quotati pareggio e la vittoria croata. Tutto facile allora, visto che essere tra le migliori 16 d’Europa si gioca a quota rasoterra, 1,06? Neanche per sogno perché c’è la storia a non farci dormire sonni tranquilli: in otto precedenti, l’Italia non ha mai sconfitto la Croazia, 3 vittorie e 5 pareggi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

FINALE – Luciano Spalletti, intervistato da Sky Sport 24, dichiara dopo Croazia-Italia: «Quando le partite si decidono così alla fine diventa tutto più emozionante perché ormai nessuno più ci crede e invece i calciatori continuano a funzionare come hanno fatto i nostri, a mantenere la testa lucida, a rischiare poco pur essendo stati solo con tre difensori in campo hanno coperto tutta la larghezza. (Inter-News)

Gli azzurri sono i campioni in carica degli Europei Gli occhi e le emozioni della nostra amata penisola ora sono tutte verso la Nazionale Italiana. (SpazioJ)

Dalle 20,45 si potrà tifare tutti insieme la nazionale azzurra, impegnata in una partita decisiva nell'ambito degli Europei di calcio. Sarà possibile anche consumare panini, arrosticini e birre. Gli azzurri si scontreranno con la Croazia al Leipzig Stadium di Lipsia. (ChietiToday)

Olic anticipa Croazia-Italia: "Un paio di gol li faremo, ma io firmo subito per l'1-0"

Sugli esterni invece Cambiaso partirà dal primo minuto a destra, con Chiesa dirottato sull’altra fascia. Come conferma Sky Sport, sarà un’Italia profondamente diversa quella che vedremo dalle 21:00 stasera in campo alla Red Bull Arena di Lipsia. (RomaNews)

Si tifa meglio se si tifa in compagnia e non sarà il meteo a fermare la voglia di sostenere gli Azzurri. E si può approfittarne per sorseggiare un drink, fare l’aperitivo o cenare. (Corriere Milano)

Olic anticipa Croazia-Italia: "Un paio di gol li faremo, ma io firmo subito per l'1-0" (TUTTO mercato WEB)