“Sento fiducia, i trasporti sono una delega importante”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Scajola si appresta ad affrontare la quarta legislatura consecutiva in Regione Liguria, la terza da assessore. Dopo le due esperienze da «arancione» nella giunta Toti, è la volta dell’esecutivo a guida Marco Bucci con la casacca di Forza Italia. «Sono felice e ringrazio della fiducia - dichiara Scajola - Alla mia quarta legislatura sento il dovere di diventare un riferimento per i miei coll… (La Stampa)
Su altre fonti
Eccola, la ricetta del neo governatore Marco Bucci per dare gambe e fiato all’assessorato più delicato tra tutti tra quelli della sua nuova squadra, e tentare l’impresa quasi disperata di raddrizzare la … (La Repubblica)
"Questa Giunta Regionale rappresenta universalmente tutto il territorio Ligure da Ponente a Levante, sarà affiancata da una maggioranza consiliare che è altrettanto espressione del territorio. (IVG.it)
E' "l'assessore savonese". Quello che ha richiesto trattative, incontri (forse anche qualche scontro), e tutta la diplomazia dei partiti e del presidente Bucci, che avrebbe voluto accelerare i tempi. (SavonaNews.it)
Ll primo successo Marco Bucci lo ha già portato a casa ancor prima di iniziare a lavorare. Aveva promesso di definire la sua squadra in poco tempo e così è stato. (Primocanale)
Il presidente ligure di Confagricoltura, Luca De Michelis, ha voluto esprimere al presidente Marco Bucci e alla sua giunta i suoi migliori auguri di buon lavoro per i cinque anni di mandato che, per quanto attiene all'agricoltura, "rappresentano un quinquennio fondamentale per consolidare il comparto e permettere allo stesso di dare risposte adeguate in mercati sempre più complessi". (CittaDellaSpezia)
È un curioso paradosso quello che vive Marco Bucci, dal 6 novembre scorso insediato sulla poltrona principale della Regione Liguria e pronto ad annunciare oggi alle 18, quando si conosceranno i primi dati parziali delle elezioni in Emilia-Romagna e Umbria (perché vuole valutare se gli equilibri politici sono confermati), i nomi di chi lo affiancherà nell’esecutivo regionale. (Corriere della Sera)