Atalanta Gasperini smascherato: spunta il suo talismano scudetto

Atalanta Gasperini smascherato: spunta il suo talismano scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

La parola “scudetto” sembra quasi proibita nelle interviste di Gian Piero Gasperini, nonostante la sua Atalanta sia in piena lotta per il primo posto e stia vivendo un periodo straordinario, con un bottino di vittorie che si estende sia in Serie A che in Champions League. Ma c’è una strategia ben precisa dietro al suo approccio? Dopo l’ultima vittoria casalinga contro l’Udinese per 2-1, il tecnico ha risposto ai microfoni di DAZN mantenendo la linea ormai celebre di non fare proclami. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altri giornali

"Credo sempre che i tifosi debbano sognare, non bisogna mai togliere i tifosi alla gente. Atalanta da Scudetto? Gasperini: "Se a 7 giornate dalla fine fossimo così..." (TUTTO mercato WEB)

«I tifosi cantavano «vinceremo il tricolor»? Credo sempre che i tifosi debbano sognare, non bisogna mai togliere i sogni alla gente. Dopo c’è la realtà del campionato, parlare di scudetto non serve a niente. (L'Eco di Bergamo)

Gasperini a fine match parla anche di Inter-Napoli di questa sera; le sue parole. La classifica dalla capolista alla settima posizione è cortissima: solo sei punti di distanza e (Spazio Inter)

Atalanta, Gasperini: "I tifosi devono sognare, ma di Scudetto si parla alla fine"|Serie A

I cori ‘vinceremo il tricolor’ hanno caratterizzato il finale di partita dopo la vittoria per 2-1 contro l’Udinese, in rimonta, dopo aver sofferto. Bergamo. (BergamoNews.it)

Dopo il match casalingo vinto contro l’Udinese per 2-1, l’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha commentato ai microfoni di DAZN il clima di entusiasmo tra i tifosi, che a fine partita hanno intonato cori inneggianti alla possibilità di vincere il campionato. (Terzo Tempo Napoli)

- "Credo sempre che i tifosi debbano sognare, non bisogna mai togliere i tifosi alla gente. Se a 7 giornate dalla fine ci fosse questa classifica, ne potremmo parlare". (Calciomercato.com)