Atalanta, Gasperini sulla lotta Scudetto: "I tifosi devono sempre sognare però.."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro l'Udinese vinto per 2 a 1. Ecco le sue dichiarazioni sui tifosi che, visto il secondo posto in classifica, iniziano a credere nello Scudetto: "Ritengo che i tifosi debbano sempre avere la possibilità di sognare, non dovremmo mai privarli di questo. Tuttavia, la realtà del campionato è diversa e parlare di vittoria del campionato non ci aiuta. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
Una vittoria sofferta, ma per questo ancora più preziosa. (Sky Sport)
Dopo c'è la realtà del campionato, parlare di scudetto non serve a niente. L'Atalanta ha faticato per vincere e alla fine Gian Piero Gasperini fatica a frenare l'entusiasmo dei tifosi. (Sport Mediaset)
«I tifosi cantavano «vinceremo il tricolor»? Credo sempre che i tifosi debbano sognare, non bisogna mai togliere i sogni alla gente. Dopo c’è la realtà del campionato, parlare di scudetto non serve a niente. (L'Eco di Bergamo)
A fine partita le dichiarazioni del tecnico Gian Piero Gasperini, che sulle ambizioni scudetto dell'Atalanta risponde: "Io credo che i tifosi devono sempre sognare, non bisogna mai togliere i sogni alla gente. (CalcioNapoli24)
Mai come in questo campionato le sorti finali della Serie A sono del tutto ignote. Gasperini a fine match parla anche di Inter-Napoli di questa sera; le sue parole. (Spazio Inter)
“I tifosi devono poter sognare”. È questo il messaggio che Gian Piero Gasperini manda a quella fetta di tifosi dell’Atalanta che alla fine della vittoria contro l’Udinese cantavano “vinceremo il tricolor”, coro per la verità ormai ricorrente dalla scorsa estate. (La Gazzetta dello Sport)