Gasperini: “I tifosi sognano, noi restiamo concentrati”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il match casalingo vinto contro l’Udinese per 2-1, l’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha commentato ai microfoni di DAZN il clima di entusiasmo tra i tifosi, che a fine partita hanno intonato cori inneggianti alla possibilità di vincere il campionato. Gasperini ha risposto sottolineando l’importanza del sogno per i tifosi, dicendo: “Credo sempre che i tifosi debbano sognare, non bisogna mai togliere i sogni alla gente. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Vola l'Atalanta con il sesto successo di fila in campionato. La Dea ha battuto 2-1 l'Udinese e sale momentaneamente al primo posto in classifica aspettando le altre gare in programma nella dodicesima giornata di Serie A. (DerbyDerbyDerby)
- "Credo sempre che i tifosi debbano sognare, non bisogna mai togliere i tifosi alla gente. Se a 7 giornate dalla fine ci fosse questa classifica, ne potremmo parlare". (Calciomercato.com)
L’Atalanta conquista il sesto successo di fila grazie al 2-1 contro l’Udinese. La formazione bergamasca ribalta lo svantaggio iniziale e raggiunge, almeno per qualche ora, la testa della classifica pareggiando i punti conquistati dal Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Gian Piero Gasperini predica calma. Il tecnico dell'Atalanta, nonostante il successo in rimonta contro l'Udinese che proietta i bergamaschi momentaneamente al primo posto in classifica, non vuole sentir parlare di scudetto. (fcinter1908)
Atalanta-Udinese 2-1, i bergamaschi vincono ancora e volano in testa alla classifica aspettando il risultato di Inter-Napoli. Poi dopo c'è la realtà del campionato, adesso c'è questa cosa che si parla sempre di scudetto: non serve a niente, è un discorso inutile. (CalcioNapoli24)
Mister Gasperini a Dazn ha commentato: “Credo sempre che la gente debba sognare. Sofferta, ma anche oggi è arrivata la vittoria per la Dea, la sesta consecutiva. (Udinese Blog)