Atalanta da Scudetto? Gasperini: "Se a 7 giornate dalla fine fossimo così..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta da Scudetto? Gasperini: "Se a 7 giornate dalla fine fossimo così..." Al termine della sfida vinta contro l'Udinese, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha risposto a DAZN in merito alle possibilità tricolori della sua Dea, attualmente al primo posto in classifica insieme al Napoli che questa sera affronterà l'Inter: In curva a fine gara cantavano "vinceremo il tricolor": vuole rispondere? "Credo sempre che i tifosi debbano sognare, non bisogna mai togliere i tifosi alla gente. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Gasp: "Classifica Champions? Un rebus. Noi abbiamo ancora Real e Barça" (Eurosport IT)
Dopo c'è la realtà del campionato, parlare di scudetto non serve a niente. Prima il grande spavento, poi la rimonta che è valsa il successo sull'Udinese e un altro passo verso la vetta della classifica. (Sport Mediaset)
Poi dopo c'è la realtà del campionato, adesso c'è questa cosa che si parla sempre di scudetto: non serve a niente, è un discorso inutile. A fine partita le dichiarazioni del tecnico Gian Piero Gasperini, che sulle ambizioni scudetto dell'Atalanta risponde: "Io credo che i tifosi devono sempre sognare, non bisogna mai togliere i sogni alla gente. (CalcioNapoli24)
“I tifosi devono poter sognare”. “La gente deve sognare e non le va mai tolta questa possibilità” dice il tecnico a Dazn, ma poi c’è “la realtà del campionato e parlare ora di queste cose non serve a nulla, se ne riparlerà più avanti se mai”. (La Gazzetta dello Sport)
"Ritengo che i tifosi debbano sempre avere la possibilità di sognare, non dovremmo mai privarli di questo. Tuttavia, la realtà del campionato è diversa e parlare di vittoria del campionato non ci aiuta. (Tutto Juve)
, la Dea sale provvisoriamente al primo posto in classifica, a braccetto con il Napoli, ma il tecnico nerazzurro non vuole ancora sentire parlare di Scudetto: "I tifosi cantavano ‘vinceremo il tricolor’? Credo sempre che i tifosi debbano sognare, non bisogna mai togliere i sogni all (ilBianconero)