Atalanta, Gasperini: “Scudetto? Se ne parla sempre ma non è questo il momento”

Atalanta, Gasperini: “Scudetto? Se ne parla sempre ma non è questo il momento”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

L'allenatore dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine del match di campionato vinto contro l'Udinese Sergio Pace Redattore 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 15:47) Vola l'Atalanta con il sesto successo di fila in campionato. La Dea ha battuto 2-1 l'Udinese e sale momentaneamente al primo posto in classifica aspettando le altre gare in programma nella dodicesima giornata di Serie A (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altri media

«I tifosi cantavano «vinceremo il tricolor»? Credo sempre che i tifosi debbano sognare, non bisogna mai togliere i sogni alla gente. Dopo c’è la realtà del campionato, parlare di scudetto non serve a niente. (L'Eco di Bergamo)

Abbiamo vinto e siamo felici del nostro risultato" Mg Dublino 22/05/2024 - finale Europa... Napoli a casa e me la gusterò senza ossessioni di classifica. (Virgilio)

"Ritengo che i tifosi debbano sempre avere la possibilità di sognare, non dovremmo mai privarli di questo. Tuttavia, la realtà del campionato è diversa e parlare di vittoria del campionato non ci aiuta. (Tutto Juve)

Gasperini: "Scudetto? Parliamone verso la fine del campionato..."

, la Dea sale provvisoriamente al primo posto in classifica, a braccetto con il Napoli, ma il tecnico nerazzurro non vuole ancora sentire parlare di Scudetto: "I tifosi cantavano ‘vinceremo il tricolor’? Credo sempre che i tifosi debbano sognare, non bisogna mai togliere i sogni all (ilBianconero)

Queste le sue parole ai microfoni di DAZN: "I tifosi cantavano "vinceremo il tricolor"? Credo sempre che i tifosi debbano sognare, non bisogna mai togliere questa cosa alla gente. (fcinter1908)

L'Atalanta ha faticato per vincere e alla fine Gian Piero Gasperini fatica a frenare l'entusiasmo dei tifosi. "Credo sempre che i tifosi debbano sognare, non bisogna mai togliere i tifosi alla gente. (Sport Mediaset)