Gasperini dopo Atalanta-Udinese: "Scudetto? Inutile parlarne ora. Se a fine campionato siamo ancora qui..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gasp: "Classifica Champions? Un rebus. Noi abbiamo ancora Real e Barça" Altra vittoria per l'Atalanta che batte in rimonta l'Udinese e si issa in testa alla classifica in attesa di Inter-Napoli . C'è chi chiede a Gasperini se, vista la media punti del momento, gli orobici non abbiano fatto un pensierino allo Scudetto, ma il tecnico dell'Atalanta getta acqua sul fuoco. La squadra sta facendo bene, sia in campionato che in Champions, ma è inutile parlare adesso di Scudetto. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altre testate
Queste le sue parole ai microfoni di DAZN: "I tifosi cantavano "vinceremo il tricolor"? Credo sempre che i tifosi debbano sognare, non bisogna mai togliere questa cosa alla gente. (fcinter1908)
Si vive anche di questo” afferma Gian Piero Gasperini ai microfoni di Dazn, “poi c’è la realtà del campionato: parlarne non serve a niente, è un discorso inutile, al massimo se ne parlerà quando mancheranno 10 giornate alla fine”. (BergamoNews.it)
Mister Gasperini a Dazn ha commentato: “Credo sempre che la gente debba sognare. C’è la realtà del campionato, dove si parla sempre di scudetto, ma al momento non serve a niente. (Udinese Blog)
Abbiamo vinto e siamo felici del nostro risultato" Mg Dublino 22/05/2024 - finale Europa... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
"Credo sempre che i tifosi debbano sognare, non bisogna mai togliere i tifosi alla gente. In curva a fine gara cantavano "vinceremo il tricolor": vuole rispondere? (TUTTO mercato WEB)
Dopo c'è la realtà del campionato, parlare di scudetto non serve a niente. Prima il grande spavento, poi la rimonta che è valsa il successo sull'Udinese e un altro passo verso la vetta della classifica. (Sport Mediaset)