Gasp: «Scudetto? Inutile parlarne. Ma i tifosi è giusto che sognino»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«I tifosi cantavano «vinceremo il tricolor»? Credo sempre che i tifosi debbano sognare, non bisogna mai togliere i sogni alla gente. Dopo c’è la realtà del campionato, parlare di scudetto non serve a niente. Pensiamo a giocare ogni partita, sia in Champions che in campionato. Se a 7 giornate dalla fine ci fosse questa classifica, ne potremmo parlare». Sono queste le parole del tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ai microfoni di Dazn dopo la vittoria per 2-1 contro l’Udinese. (L'Eco di Bergamo)
Ne parlano anche altri giornali
L’Atalanta seguirà con interesse Inter-Napoli: ecco la reazione di Gasperini e per chi farà il tifo questa sera (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Bergamo. Si vive anche di questo” afferma Gian Piero Gasperini ai microfoni di Dazn, “poi c’è la realtà del campionato: parlarne non serve a niente, è un discorso inutile, al massimo se ne parlerà quando mancheranno 10 giornate alla fine”. (BergamoNews.it)
“I tifosi devono poter sognare”. “La gente deve sognare e non le va mai tolta questa possibilità” dice il tecnico a Dazn, ma poi c’è “la realtà del campionato e parlare ora di queste cose non serve a nulla, se ne riparlerà più avanti se mai”. (La Gazzetta dello Sport)
Altra vittoria per l'Atalanta che batte in rimonta l'Udinese e si issa in testa alla classifica in attesa di Inter-Napoli . C'è chi chiede a Gasperini se, vista la media punti del momento, gli orobici non abbiano fatto un pensierino allo Scudetto, ma il tecnico dell'Atalanta getta acqua sul fuoco. (Eurosport IT)
In curva a fine gara cantavano "vinceremo il tricolor": vuole rispondere? Atalanta da Scudetto? Gasperini: "Se a 7 giornate dalla fine fossimo così..." (TUTTO mercato WEB)
Gian Piero Gasperini predica calma. Il tecnico dell'Atalanta, nonostante il successo in rimonta contro l'Udinese che proietta i bergamaschi momentaneamente al primo posto in classifica, non vuole sentir parlare di scudetto. (fcinter1908)