Atalanta, Gasperini: "I tifosi devono sognare, ma di Scudetto si parla alla fine"|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato a DAZN, dopo il successo casalingo contro l’Udinese vinto per 2-1.LA CURVA CANTA VINCEREMO IL TRICOLOR... - "Credo sempre che i tifosi debbano sognare, non bisogna mai togliere i tifosi alla gente. Dopo c'è la realtà del campionato, parlare di scudetto non serve a niente. Pensiamo a giocare ogni partita, sia in Champions che in campionato. Se a 7 giornate dalla fine ci fosse questa classifica, ne potremmo parlare". (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
, la Dea sale provvisoriamente al primo posto in classifica, a braccetto con il Napoli, ma il tecnico nerazzurro non vuole ancora sentire parlare di Scudetto: "I tifosi cantavano ‘vinceremo il tricolor’? Credo sempre che i tifosi debbano sognare, non bisogna mai togliere i sogni all (ilBianconero)
Si vive anche di questo” afferma Gian Piero Gasperini ai microfoni di Dazn, “poi c’è la realtà del campionato: parlarne non serve a niente, è un discorso inutile, al massimo se ne parlerà quando mancheranno 10 giornate alla fine”. (BergamoNews.it)
L’Atalanta conquista il sesto successo di fila grazie al 2-1 contro l’Udinese. La formazione bergamasca ribalta lo svantaggio iniziale e raggiunge, almeno per qualche ora, la testa della classifica pareggiando i punti conquistati dal Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'allenatore dell'Atalanta ha commentato il 2-1 in rimonta contro i friulani: "Vincere così, scavando moralmente dove mancano le energie, è un grande segnale per la squadra. Ma è inutile parlare di scudetto, poi se a 7-8 giornate dalla fine ci fosse questa classifica se ne potrebbe parlare". (Sky Sport)
Abbiamo vinto e siamo felici del nostro risultato" Mg Dublino 22/05/2024 - finale Europa... Napoli a casa e me la gusterò senza ossessioni di classifica. (Virgilio)
"Ritengo che i tifosi debbano sempre avere la possibilità di sognare, non dovremmo mai privarli di questo. Tuttavia, la realtà del campionato è diversa e parlare di vittoria del campionato non ci aiuta. (Tutto Juve)