Atalanta, Gasperini frena sullo Scudetto a DAZN: 'Parlarne non serve a niente'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
, la Dea sale provvisoriamente al primo posto in classifica, a braccetto con il Napoli, ma il tecnico nerazzurro non vuole ancora sentire parlare di Scudetto: "I tifosi cantavano ‘vinceremo il tricolor’? Credo sempre che i tifosi debbano sognare, non bisogna mai togliere i sogni all (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri media
Queste le sue parole ai microfoni di DAZN: "I tifosi cantavano "vinceremo il tricolor"? Credo sempre che i tifosi debbano sognare, non bisogna mai togliere questa cosa alla gente. (fcinter1908)
L’Atalanta conquista il sesto successo di fila grazie al 2-1 contro l’Udinese. La formazione bergamasca ribalta lo svantaggio iniziale e raggiunge, almeno per qualche ora, la testa della classifica pareggiando i punti conquistati dal Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Si vive anche di questo” afferma Gian Piero Gasperini ai microfoni di Dazn, “poi c’è la realtà del campionato: parlarne non serve a niente, è un discorso inutile, al massimo se ne parlerà quando mancheranno 10 giornate alla fine”. (BergamoNews.it)
Ma c’è una strategia ben precisa dietro al suo approccio? Dopo l’ultima vittoria casalinga contro l’Udinese per 2-1, il tecnico ha risposto ai microfoni di DAZN mantenendo la linea ormai celebre di non fare proclami. (Minuti Di Recupero)
Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro l'Udinese vinto per 2 a 1. Ecco le sue dichiarazioni sui tifosi che, visto il secondo posto in classifica, iniziano a credere nello Scudetto: (Tutto Juve)
«I tifosi cantavano «vinceremo il tricolor»? Credo sempre che i tifosi debbano sognare, non bisogna mai togliere i sogni alla gente. Dopo c’è la realtà del campionato, parlare di scudetto non serve a niente. (L'Eco di Bergamo)