Al Hilal, Neymar dirà addio: Inter Miami o Santos nel suo destino

Al Hilal, Neymar dirà addio: Inter Miami o Santos nel suo destino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

NEYMAR INTER MIAMI SANTOS – A causa del brutto infortunio al ginocchio, che lo ha tenuto fuori dai campi di gioco per un anno, l’esperienza di Neymar all’Al Hilal non è di fatto mai veramente iniziata. Solo ora l’asso brasialiano di 32 anni sta, passo dopo passo, rimettendo piede sui campi di gioco. Ma sua avventura in Saudi Pro League è comunque destinata a terminare presto. NEYMAR INTER MIAMI SANTOS – Secondo quanto riferisce Marca, vista la scadenza del contratto che lo lega al club arabo fino al 2025, l’attaccante carioca potrebbe andare via addirittura anche gratis. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Trevisani: "Sverko, mani al 70%. Arbitri e VAR fanno quello che vogliono, vanno fermati" (L'Interista)

MILANO - L'argomento "turnover" da quando Simone Inzaghi siede sulla panchina dell'Inter è ricorrente. E il più delle volte viene utilizzato per muovere critiche contro l'allenatore nerazzurro. (Inter-News)

La rabbia Se continuiamo così il calcio va avanti, noi ci fermiamo. (ilBianconero)

Dimarco in Inter-Venezia conferma la sua centralità nel gioco

L'Inter - dice - ha fatto una grande partita, Stankovic è stato il migliore e nemmeno di poco. Se vogliamo fare i cavilli come sulla spinta a Bisseck sul gol di Sverko, quella su Haps di Dumfries nel primo tempo è molto leggera e si può dare rigore, perché la mano è chiarissima. (Fcinternews.it)

Riccardo Trevisani, durante la trasmissione Pressing, ha analizzato così la sfida tra l’Inter e il Venezia, soffermandosi sulla direzione arbitrale. Il giornalista cita pure l’episodio di Monza-Milan. (Inter-News)

TERZA VOLTA – Federico Dimarco è senza mezzi termini uno dei migliori giocatori dell’Inter in questa prima parte di stagione. E non solo per l’assist a Lautaro Martinez che decide la vittoria contro il Venezia. (Inter-News)