Inter-Venezia, pagelle Tuttosport: “Il migliore è Sommer, Thuram non è mai lucido”

Inter-Venezia, pagelle Tuttosport: “Il migliore è Sommer, Thuram non è mai lucido”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Secondo Tuttosport, il migliore in campo per l'Inter contro il Venezia è Sommer. 7,5 il voto per il portiere che "tiene in piedi l’Inter compiendo due grandi interventi su Oristanio e Pohjanpalo". Ottima partita (voto 7) anche per Dimarco, mentre Lautaro, Dumfries e Calhanoglu sono a 6,5. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, ha parlato ai microfoni di Dazn nel corso del postpartita della sfida che i lagunari hanno perso a San Siro contro l'Inter: "Come ho vissuto i minuti finali? Non penso sia così evidente come descritto da voi, non ce ne gira bene una, ma non voglio discutere l'episodio se dite che il regolamento dice così. (Tutto Napoli)

Per me è la garanzia di questa squadra, fatico a discuterlo. Sia che giochi regista che mezzala”, le sue parole. (fcinter1908)

Il colore della maglia da portiere del figlio di Stankovic. È bastato un pizzico di rosa per far correre di nuovo il Toro. (La Gazzetta dello Sport)

La Stampa - Inter, prestazione contraddittoria: Sommer il migliore

DUMFRIES 6,5. BASTONI 6. (Quotidiano Sportivo)

Un’occasione enorme, anche perché arriva prima della sosta delle nazionali di novembre. Intanto, mercoledì ospite al Meazza sarà l’Arsenal, scivolato al quinto posto in Premier League do- po avere perso in malo modo a Newcastle, con il 64 per cento di inutile possesso palla e un solo tiro in porta, abbastanza per fare imbestialire Arteta in panchina. (fcinter1908)

"Una fatica imprevedibile durata oltre un’ora, fino al gol di Lautaro che ha spento qualche principio di mugugno del pubblico. Con la necessità di attendere il Var alla fine di un lunghissimo recupero per l’annullamento del pareggio di Sverko (98’) dovuto a un rocambolesco tocco di mano". (fcinter1908)