Lautaro: “7 minuti di recupero, non va bene! Dobbiamo migliorare questa cosa, il gol a San Siro…”

Lautaro: “7 minuti di recupero, non va bene! Dobbiamo migliorare questa cosa, il gol a San Siro…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Lautaro Martinez è tornato a segnare a San Siro. Il capitano dell'Inter ha parlato così a Dazn in seguito alla vittoria e al gol contro il Venezia, gara terminata 1-0 per i nerazzurri. Guglielmo Cannavale 4 novembre 2024 (modifica il 4 novembre 2024 | 10:39) Lautaro Martinez è tornato a segnare a San Siro. Il capitano dell'Inter ha parlato così a Dazn in seguito alla vittoria e al gol contro il Venezia, gara terminata 1-0 per i nerazzurri. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

La squadra di Inzaghi si salva e gioisce a San Siro. L'Inter vince 1-0 contro il Venezia ma con un super brivido finale. (ilgazzettino.it)

MILANO – Tutto secondo i piani, forse anche meglio, nonostante il brivido finale. (la Repubblica)

NUOVO UNDICI – Si avvicina sempre più un’altra sfida di Champions League per la squadra di Simone Inzaghi, la quarta dopo i sette punti raccolti fra Manchester City, Stella Rossa e Young Boys. Domani sera, alle ore 20.45, sarà il momento di Inter-Arsenal, per la quale l’allenatore e Matteo Darmian sono intervenuti in conferenza stampa. (Inter-News)

STAGE POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO E FORMAZIONE

Intanto, mercoledì ospite al Meazza sarà l’Arsenal, scivolato al quinto posto in Premier League do- po avere perso in malo modo a Newcastle, con il 64 per cento di inutile possesso palla e un solo tiro in porta, abbastanza per fare imbestialire Arteta in panchina. (fcinter1908)

Domenica, sempre al Meazza, Conte dovrà difendere il primato. È bastato un pizzico di rosa per far correre di nuovo il Toro. (La Gazzetta dello Sport)

La risorsa sarà inserita all’interno del team di Politiche Attive Umbria e dopo una formazione iniziale si occuperà di: – (in affiancamento) colloqui di orientamento (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)