ESCLUSIVA IN – Ag. Palacios: «Esordio con l’Inter? Da sogno a realtà! Aiutato da 2 compagni»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ESCLUSIVA IN – Ag. Palacios: «Esordio con l’Inter? Da sogno a realtà! Aiutato da 2 compagni» Palacios in Empoli-Inter ha esordito per la prima volta con la maglia della Beneamata. Inter-News.it ha intercettato il suo agente, Francisco Hernandez, che ha raccontato le emozioni del ragazzo e i suoi primi tre mesi a Milano. Mercoledì, nel turno infrasettimanale, Palacios ha giocato per la prima volta con la maglia dell’Inter. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
NEYMAR INTER MIAMI SANTOS – Secondo quanto riferisce Marca, vista la scadenza del contratto che lo lega al club arabo fino al 2025, l’attaccante carioca potrebbe andare via addirittura anche gratis. NEYMAR INTER MIAMI SANTOS – A causa del brutto infortunio al ginocchio, che lo ha tenuto fuori dai campi di gioco per un anno, l’esperienza di Neymar all’Al Hilal non è di fatto mai veramente iniziata. (Europa Calcio)
Barella non riesco a discuterlo mai. Sia che giochi regista che mezzala”, le sue parole. (fcinter1908)
Di seguito le pagelle di Inter-Venezia. Nel finale i veneti trovano il gol ma l'arbitro annulla per un tocco di mano. (ilgazzettino.it)
Che sofferenza, cos’è successo nel finale? “Nel primo tempo zero minuti di recupero, nel secondo tempo sette… Dobbiamo migliorare tutti per andare avanti, se andiamo avanti così il calcio va avanti e noi ci fermiamo. (Tutto Juve)
Secondo Tuttosport, il migliore in campo per l'Inter contro il Venezia è Sommer. Ottima partita (voto 7) anche per Dimarco, mentre Lautaro, Dumfries e Calhanoglu sono a 6,5. (fcinter1908)
LA SFIDA – Inter-Arsenal è il match valido per la quarta giornata di Champions League per la formazione allenata da Simone Inzaghi. I nerazzurri arrivano al match con 7 punti all’attivo, frutto del pareggio senza reti di Manchester contro il City, della vittoria netta contro la Stella Rossa e di quella ottenuta solo nel finale contro lo Young Boys. (Inter-News)