La rabbia di Lautaro Martinez con l'arbitraggio: 'Se continuiamo così...'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che nel primo tempo sono stati dati 0 minuti di recupero, nel secondo tempo 7". Inter, Lautaro Martinez contro l'arbitraggio: cosa ha detto SULL'ARBITRAGGIO - "Per andare avanti dobbiamo migliorare tutti. Se continuiamo così il calcio va avanti, noi ci fermiamo. La rabbia (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nel finale, all'ultimo secondo, gol annullato agli ospiti dopo una partita super di Stankovic. Spazio a commenti e analisi di Inter-Venezia 1-0. (Fcinternews.it)
Inter sempre più innamorata di Bisseck, tant’è che il club si è messa al lavoro per prolungare il suo contratto. Tutti i dettagli sul suo futuro. (Inter-News)
Anche de Vrij, a fine partita, commentando la vittoria dell'Inter col Venezia , aveva parlato delle occasioni in cui Sommer ha salvato la porta nerazzurra. Riccardo Trevisani a Pressing ha detto la sua in merito alla partita di San Siro e si è riferito proprio all'estremo difensore nerazzurro. (fcinter1908)
L'Inter batte 1-0 il Venezia e si porta a un solo punto dal Napoli capolista. (Sky Sport)
Molti giocatori di proprietà dell’Inter sono protagonisti di prestiti nei principali campionati europei. Francesco Pio Esposito risulta ancora una volta decisivo con la maglia dello Spezia. (Inter-News)
Nel finale i veneti trovano il gol ma l'arbitro annulla per un tocco di mano. Lautaro Martinez regala tre punti di grande importanza ai nerazzurri che vanno a -1 dal Napoli a una settimana dallo scontro diretto a San Siro. (ilgazzettino.it)