Stankovic, l’Inter può perderne definitivamente il controllo: la situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Filip Stankovic, portiere che si è disimpegnato in maniera ottimale nella sfida persa dal suo Venezia contro l’Inter con il punteggio di 1-0, potrebbe dire per sempre addio ai nerazzurri a causa di questo. IL PUNTO – Il cartellino di Filip Stankovic potrebbe sfuggire al controllo dell’Inter, nonostante l’apprezzamento che la società nerazzurra ha sempre affermato di avere nei suoi riguardi. Questo è quanto anticipato da Matteo Moretto, che ha sottolineato come il Venezia possa riscattare il serbo per una cifra pari a 2 milioni di euro. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Più insidie del previsto. Il volto stropicciato e la voce rauca di Simone Inzaghi nel post partita, però, ben raccontano la sofferenza che l'Inter ha dovuto patire in un finale davvero convulso con il gol di Sverko arrivato al minuto numero 98 e annullato per un tocco di mano al 100'. (La Gazzetta dello Sport)
– supporto al team nella rendicontazione di percorsi di servizi al lavoro e formazione SEDE DI LAVORO: Terni (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Un’occasione enorme, anche perché arriva prima della sosta delle nazionali di novembre. Intanto, mercoledì ospite al Meazza sarà l’Arsenal, scivolato al quinto posto in Premier League do- po avere perso in malo modo a Newcastle, con il 64 per cento di inutile possesso palla e un solo tiro in porta, abbastanza per fare imbestialire Arteta in panchina. (fcinter1908)
TRITTICO DA TITOLARE – Fino a ora, Lautaro Martinez non è mai partito da titolare in UEFA Champions League in questa stagione. La musica potrebbe e, anzi, dovrebbe cambiare domani in occasione di Inter-Arsneal. (Inter-News)
Sia che giochi regista che mezzala”, le sue parole. Barella non riesco a discuterlo mai. (fcinter1908)
Inter sempre più innamorata di Bisseck, tant’è che il club si è messa al lavoro per prolungare il suo contratto. Tutti i dettagli sul suo futuro. (Inter-News)