Gol annullato al Venezia, Zazzaroni: “Non sono certo sia mano”. Parte la lite con Biasin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Se vuoi trovare nel tuo cervello un'immagine...», prova a dire Biasin. Ma Zazzaroni lo interrompe: «Il mio cervello funziona a differenza di quello degli altri. Ho detto semplicemente che per noi come giornale è fallo di mano, ma io non ho tutta questa certezza». «Ma non è che non vuoi trovare questa certezza perché non vuoi averla questa certezza», ribatte Biasin. «Oddio, è arrivato Otelma. È arrivato Crepet, abbiamo lo psichiatra, aspetta che ci penso. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
È bastato un pizzico di rosa per far correre di nuovo il Toro. Il primo a Sommer, decisivo in due occasioni, e il secondo a Dimarco, lo sfornacross della Serie A. (La Gazzetta dello Sport)
Il volto stropicciato e la voce rauca di Simone Inzaghi nel post partita, però, ben raccontano la sofferenza che l'Inter ha dovuto patire in un finale davvero convulso con il gol di Sverko arrivato al minuto numero 98 e annullato per un tocco di mano al 100'. (La Gazzetta dello Sport)
Una furia. Ma se vogliamo un calcio migliore tutti dobbiamo dare di più - ha sottolineato il Toro dopo la gara -. (La Gazzetta dello Sport)
TURNOVER? – Simone Inzaghi non farà turnover in vista di Inter-Arsenal, ma rotazioni per far sì che giochino i calciatori più freschi in questo momento. Tanti hanno faticato nella gara con il Venezia e hanno già disputato la partita contro l’Empoli nel turno infrasettimanale. (Inter-News)
ESCLUSIVA IN – Ag. Palacios: «Esordio con l’Inter? Da sogno a realtà! Aiutato da 2 compagni» Mercoledì, nel turno infrasettimanale, Palacios ha giocato per la prima volta con la maglia dell’Inter. (Inter-News)
"La partita è stata più complicata del previsto, anche per i meriti del Venezia. Ho visto ritmi un po' lenti soprattutto a centrocampo, ma l'importante era vincere per prepararsi alle prossime partite considerando anche che l'Inter si è riavvicinata al Napoli". (Fcinternews.it)