Inter, andamento dei prestiti: Esposito suona la quinta, Stankovic ci prova
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Molti giocatori di proprietà dell’Inter sono protagonisti di prestiti nei principali campionati europei. Francesco Pio Esposito risulta ancora una volta decisivo con la maglia dello Spezia. RIEPILOGO PRESTITI – A differenza di quanto successo a Empoli, l’Inter contro il Venezia ha l’occasione di vedere all’opera un suo giocatore in prestito. E Filip Stankovic risponde molto bene, giocando un ruolo attivo nel tenere il risultato in bilico fino all’ultimo secondo. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
Oltre ai tre punti, Simone Inzaghi e la squadra nerazzurra possono sorridere per aver ritrovato il gol di Lautaro Martinez a San Siro e la solidità difensiva (Sky Sport)
Sia che giochi regista che mezzala”, le sue parole. Per me è la garanzia di questa squadra, fatico a discuterlo. (fcinter1908)
Lautaro Martinez regala tre punti di grande importanza ai nerazzurri che vanno a -1 dal Napoli a una settimana dallo scontro diretto a San Siro. Nel finale i veneti trovano il gol ma l'arbitro annulla per un tocco di mano. (ilgazzettino.it)
"Una fatica imprevedibile durata oltre un’ora, fino al gol di Lautaro che ha spento qualche principio di mugugno del pubblico. Con la necessità di attendere il Var alla fine di un lunghissimo recupero per l’annullamento del pareggio di Sverko (98’) dovuto a un rocambolesco tocco di mano". (fcinter1908)
Poi il primo quarto d'ora anche grazie ai cambi del Venezia abbiamo perso un po' le distanze ed è stato bravo Sommer. Tre punti col brivido, l'Inter supera di misura il Venezia a San Siro e accorcia sul Napoli primo in classifica portandosi a -1. (Tuttosport)
Decisamente di più. Ma alla fine, al termine di una partita con un finale davvero al cardiopalma, l'Inter vince e raccoglie tre punti che pesano parecchio, soprattutto in vista dello scontro al vertice in programma domenica prossima a San Siro contro il Napoli di Antonio Conte. (La Gazzetta dello Sport)