Inter-Venezia 1-0: ci pensa Lautaro, poi il Var salva i nerazzurri al 100’. Il Napoli è avanti un solo punto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILANO – Tutto secondo i piani, forse anche meglio, nonostante il brivido finale. Vincendo 1-0 in casa con il Venezia, con un gol annullato agli ospiti al settimo minuto di recupero (decisione arrivata comunque quando il cronometro segnava 100) per fallo di mano di Šverko, Simone Inzaghi ha fatto tutto quello che voleva e probabilmente anche di più: ha risparmiato Acerbi e Calhanoglu (il turco en… (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
Solo ora l’asso brasialiano di 32 anni sta, passo dopo passo, rimettendo piede sui campi di gioco. Ma sua avventura in Saudi Pro League è comunque destinata a terminare presto. NEYMAR INTER MIAMI SANTOS – Secondo quanto riferisce Marca, vista la scadenza del contratto che lo lega al club arabo fino al 2025, l’attaccante carioca potrebbe andare via addirittura anche gratis. (Europa Calcio)
Nonostante il gol, nonostante la vittoria e i 3 punti. "Per andare avanti dobbiamo migliorare, tutti. (La Gazzetta dello Sport)
"Non possiamo sapere che ha detto Sverko all'arbitro e non fa giurisprudenza. Intervenuto ai microfoni di Pressing, trasmissione in onda su Canale 5, Riccardo Trevisani si è tolto qualche sassolino dalle scarpe: "Il tema è quello che viene fatto a livello arbitrale. (AreaNapoli.it)
Il Venezia era riuscito a strappare un punto all’ultimo assalto in pieno recupero, ignaro che proprio quell’episodio sarebbe divenuto caso da moviola del match. La conferma da parte dell’arbitro, Maria Sole Ferrieri Caputi, che aveva ritenuto azione e marcatura validi, è stata cancellata dal Var. (Labaro Viola)
Anche de Vrij, a fine partita, commentando la vittoria dell'Inter col Venezia , aveva parlato delle occasioni in cui Sommer ha salvato la porta nerazzurra. Riccardo Trevisani a Pressing ha detto la sua in merito alla partita di San Siro e si è riferito proprio all'estremo difensore nerazzurro. (fcinter1908)
Può giocare più o meno bene, ma per me gli avversari quando guardano la distinta è il primo nome che guardano. Barella non riesco a discuterlo mai. (fcinter1908)