Lautaro Martinez, ti fai tutto il trittico? Inter-Arsenal irrinunciabile

Lautaro Martinez, ti fai tutto il trittico? Inter-Arsenal irrinunciabile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Non solo la presenza da titolare nella sfida contro il Venezia, con tanto di gol. Per Lautaro Martinez si prospetta un trittico tutto da titolare. Inter-Arsenal, per uno come lui, è una sfida irrinunciabile TRITTICO DA TITOLARE – Fino a ora, Lautaro Martinez non è mai partito da titolare in UEFA Champions League in questa stagione. La musica potrebbe e, anzi, dovrebbe cambiare domani in occasione di Inter-Arsneal. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

"La vittoria dell’Atalanta a Napoli aveva disegnato uno scenario che prevedeva per l’Inter una formalità da sbrigare velocemente col Venezia per portarsi a distanza di sorpasso sulla capolista nella partitissima di domenica a San Siro. (fcinter1908)

Di seguito le pagelle di Inter-Venezia. Nel finale i veneti trovano il gol ma l'arbitro annulla per un tocco di mano. (ilgazzettino.it)

Il momentaneo pareggio della squadra veneziana, poi annullato, ha raggelato il sangue della squadra e dei tifosi. Troppe sbavature e troppi errori, soprattutto nell'ultimo passaggio, e un enorme Filip Stankovic in porta hanno decretato la vittoria di misura della squadra di Inzaghi. (fcinter1908)

Inter-Arsenal, Inzaghi stravolge il centrocampo: attesi cinque cambi

Nel suo intervento ai microfoni di Pressing, Riccardo Trevisani va duramente all'attacco degli arbitri dopo gli errori nel weekend di Serie A: "Il tema è quello che viene fatto a livello arbitrale. Non c'entra niente l'Inter, il Venezia o Sverko che ammette il tocco di mano. (L'Interista)

Inter distratta? De Vrij confessa: "Abbiamo visto il risultato del Napoli..." (L'Interista)

Tra poco più di un giorno i nerazzurri tornano in campo. Simone Inzaghi mette a punto il suo undici per Inter-Arsenal, con qualche variazione non indifferente. Di seguito la probabile formazione. (Inter-News)