Lautaro Martinez, ti fai tutto il trittico? Inter-Arsenal irrinunciabile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non solo la presenza da titolare nella sfida contro il Venezia, con tanto di gol. Per Lautaro Martinez si prospetta un trittico tutto da titolare. Inter-Arsenal, per uno come lui, è una sfida irrinunciabile TRITTICO DA TITOLARE – Fino a ora, Lautaro Martinez non è mai partito da titolare in UEFA Champions League in questa stagione. La musica potrebbe e, anzi, dovrebbe cambiare domani in occasione di Inter-Arsneal. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
"La vittoria dell’Atalanta a Napoli aveva disegnato uno scenario che prevedeva per l’Inter una formalità da sbrigare velocemente col Venezia per portarsi a distanza di sorpasso sulla capolista nella partitissima di domenica a San Siro. (fcinter1908)
Di seguito le pagelle di Inter-Venezia. Nel finale i veneti trovano il gol ma l'arbitro annulla per un tocco di mano. (ilgazzettino.it)
Il momentaneo pareggio della squadra veneziana, poi annullato, ha raggelato il sangue della squadra e dei tifosi. Troppe sbavature e troppi errori, soprattutto nell'ultimo passaggio, e un enorme Filip Stankovic in porta hanno decretato la vittoria di misura della squadra di Inzaghi. (fcinter1908)
Nel suo intervento ai microfoni di Pressing, Riccardo Trevisani va duramente all'attacco degli arbitri dopo gli errori nel weekend di Serie A: "Il tema è quello che viene fatto a livello arbitrale. Non c'entra niente l'Inter, il Venezia o Sverko che ammette il tocco di mano. (L'Interista)
Inter distratta? De Vrij confessa: "Abbiamo visto il risultato del Napoli..." (L'Interista)
Tra poco più di un giorno i nerazzurri tornano in campo. Simone Inzaghi mette a punto il suo undici per Inter-Arsenal, con qualche variazione non indifferente. Di seguito la probabile formazione. (Inter-News)