STAGE POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO E FORMAZIONE

STAGE POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO E FORMAZIONE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 07/10/2024 SETTORE: Risorse Umane SEDE DI LAVORO: Terni Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per Società di formazione di Terni . Stagista per l’area Politiche Attive del Lavoro e Formazione La risorsa sarà inserita all’interno del team di Politiche Attive Umbria e dopo una formazione iniziale si occuperà di: – accoglienza degli utenti e verifica dei requisiti per i partecipanti ai percorsi di politica attiva del lavoro e formazione Formazione in ambito Sicurezza del Lavoro – (in affiancamento) colloqui di orientamento – supporto alla ricollocazione professionale degli utenti – supporto al team nella rendicontazione di percorsi di servizi al lavoro e formazione – inserimento dati nel gestionale dedicato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

IL PUNTO – In occasione di Inter-Arsenal, match della quarta giornata di questa Champions League, il tecnico Simone Inzaghi potrebbe effettuare alcuni cambi rispetto alla squadra vista contro il Venezia, occasione nella quale il successo è arrivato grazie al gol di Lautaro Martinez su assist di Federico Dimarco. (Inter-News)

Diverse sorprese in ballo per Simone Inzaghi in vista della partita di San Siro di Champions League. La probabile formazione del tecnico in Inter-Arsenal. (Inter-News)

BASTONI 6. Alla disperata su Oristanio, vince il duello. (Quotidiano Sportivo)

Gli ultimi istanti di Inter-Venezia da brivido: il gesto plateale di Thuram al fischio finale

Nel finale di Inter-Venezia e subito dopo la fine della partita Lautaro Martinez è stato protagonista di un plateale sfogo rabbioso: il capitano nerazurro ha preso a calci la panchina per poi andare a muso duro contro l'arbitra Ferrieri Caputi. (Fanpage.it)

Lautaro Martinez sorride per aver ritrovato il gol a San Siro dopo 249 giorni di digiuno in campionato, ma ai microfoni di Dazn è anche nervoso per i minuti finali: "Nel primo tempo zero minuti di recupero e nel secondo 7'? Dobbiamo migliorare tutti per andare avanti, se andiamo avanti così il calcio va avanti e noi ci fermiamo. (Sport Mediaset)

Gli ultimi istanti di Inter-Venezia hanno stretto San Siro in una morsa di gelo. Il momentaneo pareggio della squadra veneziana, poi annullato, ha raggelato il sangue della squadra e dei tifosi. (fcinter1908)