Inter, Bisseck non convince ma scatta il rinnovo: i dettagli

Inter, Bisseck non convince ma scatta il rinnovo: i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Inter Bisseck rinnovo – Nonostante sia a solamente un punto di distanza dal Napoli capolista, l’Inter sta mettendo in mostra diversi limiti soprattutto in fase difensiva: uno dei calciatori che sembrano più involuti rispetto alla scorsa stagione è il tedesco Yann Bisseck. Nonostante le prestazioni non entusiasmanti, come riporta Calciomercato.com il difensore nerazzurro potrebbe prolungare il contratto con l’Inter. (Europa Calcio)

Su altri media

Molti giocatori di proprietà dell’Inter sono protagonisti di prestiti nei principali campionati europei. Francesco Pio Esposito risulta ancora una volta decisivo con la maglia dello Spezia. (Inter-News)

Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per Società di formazione di Terni . – (in affiancamento) colloqui di orientamento (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Venezia 1-0. Ma poteva finire 5-2. Partita al cardiopalma. Un gol annullato per parte. L’Inter spreca tantissime occasioni. Stankovic è sicuramente il migliore in campo dei veneti. Ma anche Sommer si è dovuto suoerare e fare due miracoli. (Fcinternews.it)

Trevisani è un fiume in piena: "Salvate il calcio da queste immondizie. Non se ne può più"

NUOVO UNDICI – Si avvicina sempre più un’altra sfida di Champions League per la squadra di Simone Inzaghi, la quarta dopo i sette punti raccolti fra Manchester City, Stella Rossa e Young Boys. Domani sera, alle ore 20.45, sarà il momento di Inter-Arsenal, per la quale l’allenatore e Matteo Darmian sono intervenuti in conferenza stampa. (Inter-News)

Il commento del moviolista di Mediaset sulla rete tolta dal VAR dopo il pari rocambolesco contro l'Inter Eva A. Provenzano Caporedattore 4 novembre 2024 (modifica il 4 novembre 2024 | 12:01) (fcinter1908)

Intervenuto ai microfoni di Pressing, trasmissione in onda su Canale 5, Riccardo Trevisani si è tolto qualche sassolino dalle scarpe: "Il tema è quello che viene fatto a livello arbitrale. Non c'entra niente l'Inter, il Venezia o Sverko che ammette il tocco di mano". (AreaNapoli.it)