Dimarco in Inter-Venezia conferma la sua centralità nel gioco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Federico Dimarco è l’autore dell’assist per il gol di Lautaro Martinez che decide Inter-Venezia (1-0). Il laterale si conferma un uomo chiave nello scacchiere tattico dei nerazzurri. TERZA VOLTA – Federico Dimarco è senza mezzi termini uno dei migliori giocatori dell’Inter in questa prima parte di stagione. E non solo per l’assist a Lautaro Martinez che decide la vittoria contro il Venezia. Il terzo in questa annata, il secondo per il capitano nerazzurro dopo quello per il primo gol nella trasferta di Udine. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
"L’Inter ha conquistato i tre punti a fatica, anche se il migliore in campo di ieri è stato Filip Stankovic" ha premesso il telecronista che poi aggiunge: "È vero che l’1-0 rende la partita equilibrata, c’è anche l’episodio finale che ha fatto discutere, ma se l’Inter avesse vinto con due-tre gol di scarto ci sarebbe stato poco da dire. (Fcinternews.it)
Riccardo Trevisani analizza dagli studi di Pressing la partita tra Inter e Venezia. "Calhanoglu non era pronto per giocare e dovrà farlo con Arsenal e Napoli. (Fcinternews.it)
LAVORO PER RINNOVARLO – Yann Aurel Bisseck, nonostante qualche amnesia difensiva durante queste prime giornate di campionato, sta convincendo i dirigenti nerazzurri. Ecco perché, come riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport 24, il club sta lavorando con i suoi agenti per prolungare di un altro anno il suo contratto. (Inter-News)
La conferma da parte dell’arbitro, Maria Sole Ferrieri Caputi, che aveva ritenuto azione e marcatura validi, è stata cancellata dal Var. Il Venezia era riuscito a strappare un punto all’ultimo assalto in pieno recupero, ignaro che proprio quell’episodio sarebbe divenuto caso da moviola del match. (Labaro Viola)
La squadra di Inzaghi si salva e gioisce a San Siro. L'Inter vince 1-0 contro il Venezia ma con un super brivido finale. (ilgazzettino.it)
Il commento del moviolista di Mediaset sulla rete tolta dal VAR dopo il pari rocambolesco contro l'Inter L'ex arbitro Cesari, a Pressing ha parlato del gol annullato al Venezia che aveva segnato il gol dell'1-1 in extremis a San Siro contro l'Inter. (fcinter1908)