Trevisani: «Ho una sensazione per Inter-Arsenal. Dimarco fuori?»

Trevisani: «Ho una sensazione per Inter-Arsenal. Dimarco fuori?»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Riccardo Trevisani ha espresso una sua sensazione in vista di Inter-Arsenal, match valido per la quarta giornata di Champions League: Federico Dimarco sarà confermato tra gli 11 titolari? IL PUNTO – In occasione di Inter-Arsenal, match della quarta giornata di questa Champions League, il tecnico Simone Inzaghi potrebbe effettuare alcuni cambi rispetto alla squadra vista contro il Venezia, occasione nella quale il successo è arrivato grazie al gol di Lautaro Martinez su assist di Federico Dimarco. (Inter-News)

Su altri media

Che sofferenza, cos’è successo nel finale? “Nel primo tempo zero minuti di recupero, nel secondo tempo sette… Dobbiamo migliorare tutti per andare avanti, se andiamo avanti così il calcio va avanti e noi ci fermiamo. (Tutto Juve)

NUOVO UNDICI – Si avvicina sempre più un’altra sfida di Champions League per la squadra di Simone Inzaghi, la quarta dopo i sette punti raccolti fra Manchester City, Stella Rossa e Young Boys. Domani sera, alle ore 20.45, sarà il momento di Inter-Arsenal, per la quale l’allenatore e Matteo Darmian sono intervenuti in conferenza stampa. (Inter-News)

L'Inter vince 1-0 contro il Venezia ma con un super brivido finale. La squadra di Inzaghi si salva e gioisce a San Siro. (ilgazzettino.it)

Gol annullato al Venezia, Cesari: “C’è fallo di mano di Sverko. I 7 minuti di recupero ci stanno”

SEDE DI LAVORO: Terni – inserimento dati nel gestionale dedicato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nonostante il gol, nonostante la vittoria e i 3 punti. "Per andare avanti dobbiamo migliorare, tutti. (La Gazzetta dello Sport)

L'ex arbitro Cesari, a Pressing ha parlato del gol annullato al Venezia che aveva segnato il gol dell'1-1 in extremis a San Siro contro l'Inter. Nel suo commento parte proprio dall'episodio finale: «L'arbitro Ferreri-Caputi stabilisce sette minuti di recupero. (fcinter1908)