Inter, Lautaro arrabbiato a DAZN: "Sette minuti di recupero? Se andiamo avanti così il calcio prosegue e noi ci fermiamo"

Inter, Lautaro arrabbiato a DAZN: Sette minuti di recupero? Se andiamo avanti così il calcio prosegue e noi ci fermiamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, ha parlato a DAZN dopo la vittoria sul Venezia, mostrando disaappunto per il recupero concesso. Che sofferenza, cos’è successo nel finale? “Nel primo tempo zero minuti di recupero, nel secondo tempo sette… Dobbiamo migliorare tutti per andare avanti, se andiamo avanti così il calcio va avanti e noi ci fermiamo. Se vogliamo un calcio migliore dobbiamo dare tutti il nostro, per questo mi arrabbio. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Solo ora l’asso brasialiano di 32 anni sta, passo dopo passo, rimettendo piede sui campi di gioco. Ma sua avventura in Saudi Pro League è comunque destinata a terminare presto. NEYMAR INTER MIAMI SANTOS – Secondo quanto riferisce Marca, vista la scadenza del contratto che lo lega al club arabo fino al 2025, l’attaccante carioca potrebbe andare via addirittura anche gratis. (Europa Calcio)

Inter-Arsenal è in programma per domani 6 novembre alle ore 21 allo Stadio San Siro: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)

EPISODIO – Nel posticipo dell’undicesima giornata di Serie A, l’Inter ha battuto di misura il Venezia grazie a una rete di Lautaro Martinez. Vittoria con brivido finale per i nerazzurri, che alla fine hanno rischiato con la rete annullata alla formazione lagunare. (Inter-News)

Stankovic, l’Inter può perderne definitivamente il controllo: la situazione

Ringrazia Lautaro Martinez e il Var, Simone Inzaghi che ai microfoni di Dazn commenta: " Chiaramente dovevamo essere più cinici, ma a fine primo tempo ho fatto i complimenti. Tre punti col brivido, l'Inter supera di misura il Venezia a San Siro e accorcia sul Napoli primo in classifica portandosi a -1. (Tuttosport)

STAGIONE – Yann Aurel Bisseck vede nerazzurro nel suo futuro da calciatore. Simone Inzaghi gli sta garantendo un minutaggio estremamente più ampio rispetto alla scorsa stagione e il suo ruolo adesso è più centrale. (Inter-News)

Filip Stankovic, portiere che si è disimpegnato in maniera ottimale nella sfida persa dal suo Venezia contro l’Inter con il punteggio di 1-0, potrebbe dire per sempre addio ai nerazzurri a causa di questo. (Inter-News)