Gol annullato al Venezia, grossi dubbi e polemiche in tv e sui social. Caressa: "Siete sicuri che sia mano?". La "fretta" del Var nel decidere pro Inter

Gol annullato al Venezia, grossi dubbi e polemiche in tv e sui social. Caressa: Siete sicuri che sia mano?. La fretta del Var nel decidere pro Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Divampano le polemiche sui social network dopo il gol annullato a Sverko al 98' di Inter-Venezia.Nelle bacheche impazzano le immagini dell'episodio incriminato, riproposte in tutte le salse, rallentate, ingrandite, vivisezionate. C'è chi vede un doppio tocca di nuca di Bisseck. Lo stesso Fabio Caressa in diretta su Sky Sport non ha nascosto le sue perplessità: "Ma siete sicuri che sia mano", ha detto il giornalista. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

«Se vuoi trovare nel tuo cervello un'immagine...», prova a dire Biasin. Ma Zazzaroni lo interrompe: «Il mio cervello funziona a differenza di quello degli altri. Ho detto semplicemente che per noi come giornale è fallo di mano, ma io non ho tutta questa certezza». (fcinter1908)

Inter-Arsenal è in programma per domani 6 novembre alle ore 21 allo Stadio San Siro: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)

"Se Arsenal e Napoli ci hanno condizionati? Non penso perché sappiamo l'importanza di questa partite che arrivano". Una risposta immediata quella di Stefan de Vrij che in conferenza stampa ha voluto evidenziare la centralità dell'incontro col Venezia prima di tutto. (L'Interista)

Furia Lautaro contro arbitro e Inter: "Recupero troppo lungo. E la squadra deve migliorare"

La squadra di Inzaghi si salva e gioisce a San Siro. Di seguito le pagelle di Inter-Venezia. (ilgazzettino.it)

Il volto stropicciato e la voce rauca di Simone Inzaghi nel post partita, però, ben raccontano la sofferenza che l'Inter ha dovuto patire in un finale davvero convulso con il gol di Sverko arrivato al minuto numero 98 e annullato per un tocco di mano al 100'. (La Gazzetta dello Sport)

Nonostante il gol, nonostante la vittoria e i 3 punti. "Per andare avanti dobbiamo migliorare, tutti. (La Gazzetta dello Sport)