INTER-VENEZIA, DIMENTICHIAMO i 4-0: quest'anno va così! DILANIO VAR e la candidatura di STANKOVIC

INTER-VENEZIA, DIMENTICHIAMO i 4-0: quest'anno va così! DILANIO VAR e la candidatura di STANKOVIC
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Spazio a commenti e analisi di Inter-Venezia 1-0. La squadra nerazzurra vince di misura grazie ad un gol di Lautaro e si riporta a -1 dal Napoli. Nel finale, all'ultimo secondo, gol annullato agli ospiti dopo una partita super di Stankovic. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ottima partita (voto 7) anche per Dimarco, mentre Lautaro, Dumfries e Calhanoglu sono a 6,5. Secondo Tuttosport, il migliore in campo per l'Inter contro il Venezia è Sommer. (fcinter1908)

Nel suo intervento ai microfoni di Pressing, Riccardo Trevisani va duramente all'attacco degli arbitri dopo gli errori nel weekend di Serie A: "Il tema è quello che viene fatto a livello arbitrale. Non c'entra niente l'Inter, il Venezia o Sverko che ammette il tocco di mano. (L'Interista)

La parola turnover è spesso accostata a Inzaghi ma in questo avvio di stagione per l'Inter sono più le critiche che i complimenti per la gestione. Le rotazioni principali finora si vedono in Europa. Alla base delle scelte c'è sempre il calendario ma vanno considerati anche altri fattori (Inter-News)

Libero – Il Napoli rallenta, l’Inter ne approfitta. Lautaro scaccia via i brutti pensieri

"Calhanoglu non era pronto per giocare e dovrà farlo con Arsenal e Napoli. L'Inter - dice - ha fatto una grande partita, Stankovic è stato il migliore e nemmeno di poco. (Fcinternews.it)

IL PUNTO – In occasione di Inter-Arsenal, match della quarta giornata di questa Champions League, il tecnico Simone Inzaghi potrebbe effettuare alcuni cambi rispetto alla squadra vista contro il Venezia, occasione nella quale il successo è arrivato grazie al gol di Lautaro Martinez su assist di Federico Dimarco. (Inter-News)

Di un gioco controllato dai nerazzurri, di un attacco continuo verso la porta avversaria senza però precisione. È servito Sommer a fermare Oristanio, vicino al gol dell'ex e non è stato l'unico intervento del portiere svizzero. (fcinter1908)