La Fiorentina non è seconda in classifica per colpa di un gol annullato al Venezia molto dubbio…

La Fiorentina non è seconda in classifica per colpa di un gol annullato al Venezia molto dubbio…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

Il gol del pareggio di Sverko al 98° (1-1) aveva gelato l’Inter e San Siro. Il Venezia era riuscito a strappare un punto all’ultimo assalto in pieno recupero, ignaro che proprio quell’episodio sarebbe divenuto caso da moviola del match. La conferma da parte dell’arbitro, Maria Sole Ferrieri Caputi, che aveva ritenuto azione e marcatura validi, è stata cancellata dal Var. Secondo l’ufficiale designato, Valerio Marini (coadiuvato dal suo assistente, Daniele Chiffi), la rete non poteva essere convalidata e andava annullata. (Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vincendo 1-0 in casa con il Venezia, con un gol annullato agli ospiti al settimo minuto di recupero (decisione arrivata comunque quando il cronometro segnava 100) per fallo di mano di Šverko, Simone Inzaghi ha fatto tutto quello che voleva e probabilmente anche di più: ha risparmiato Acerbi e Calhanoglu (il turco en… (la Repubblica)

Inter Bisseck rinnovo – Nonostante sia a solamente un punto di distanza dal Napoli capolista, l’Inter sta mettendo in mostra diversi limiti soprattutto in fase difensiva: uno dei calciatori che sembrano più involuti rispetto alla scorsa stagione è il tedesco Yann Bisseck. (Europa Calcio)

Nella puntata di ieri sera di Pressing, trasmissione in onda su Canale 5, si è parlato a lungo della rete annullata a Sverko nei minuti di recupero di Inter-Venezia. Una decisione del VAR che ha scatenato un dibattito in studio anche se il fallo di mano sembra essere evidente. (AreaNapoli.it)

INTER-VENEZIA, DIMENTICHIAMO i 4-0: quest'anno va così! DILANIO VAR e la candidatura di STANKOVIC

Intervenuto ai microfoni di Pressing, trasmissione in onda su Canale 5, Riccardo Trevisani si è tolto qualche sassolino dalle scarpe: "Il tema è quello che viene fatto a livello arbitrale. Non c'entra niente l'Inter, il Venezia o Sverko che ammette il tocco di mano". (AreaNapoli.it)

TRITTICO DA TITOLARE – Fino a ora, Lautaro Martinez non è mai partito da titolare in UEFA Champions League in questa stagione. La musica potrebbe e, anzi, dovrebbe cambiare domani in occasione di Inter-Arsneal. (Inter-News)

Nel finale, all'ultimo secondo, gol annullato agli ospiti dopo una partita super di Stankovic. Spazio a commenti e analisi di Inter-Venezia 1-0. (Fcinternews.it)