Inter distratta? De Vrij confessa: "Abbiamo visto il risultato del Napoli..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter distratta? De Vrij confessa: "Abbiamo visto il risultato del Napoli..." "Se Arsenal e Napoli ci hanno condizionati? Non penso perché sappiamo l'importanza di questa partite che arrivano". Una risposta immediata quella di Stefan de Vrij che in conferenza stampa ha voluto evidenziare la centralità dell'incontro col Venezia prima di tutto. "Per il nostro percorso però lo era anche questo incontro, in campionato sono tre punti importanti. (L'Interista)
Su altre fonti
TRITTICO DA TITOLARE – Fino a ora, Lautaro Martinez non è mai partito da titolare in UEFA Champions League in questa stagione. La musica potrebbe e, anzi, dovrebbe cambiare domani in occasione di Inter-Arsneal. (Inter-News)
La squadra nerazzurra vince di misura grazie ad un gol di Lautaro e si riporta a -1 dal Napoli. Nel finale, all'ultimo secondo, gol annullato agli ospiti dopo una partita super di Stankovic. (Fcinternews.it)
È bastato un pizzico di rosa per far correre di nuovo il Toro. Lautaro Martinez torna a segnare a San Siro in campionato dopo più di 8 mesi, stende il Venezia con un’incornata e spinge l’Inter a -1 dal Napoli (La Gazzetta dello Sport)
Decisamente di più. Il volto stropicciato e la voce rauca di Simone Inzaghi nel post partita, però, ben raccontano la sofferenza che l'Inter ha dovuto patire in un finale davvero convulso con il gol di Sverko arrivato al minuto numero 98 e annullato per un tocco di mano al 100'. (La Gazzetta dello Sport)
"Credo che saranno fondamentali un po' tutti i giocatori - dice Frey riguardo al cammino dei nerazzurri -. (Fcinternews.it)
Se vogliamo fare i cavilli come sulla spinta a Bisseck sul gol di Sverko, quella su Haps di Dumfries nel primo tempo è molto leggera e si può dare rigore, perché la mano è chiarissima. L'Inter - dice - ha fatto una grande partita, Stankovic è stato il migliore e nemmeno di poco. (Fcinternews.it)