Turnover Inzaghi: come avviene all’Inter sugli esempi Pavard e Frattesi

Turnover Inzaghi: come avviene all’Inter sugli esempi Pavard e Frattesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La parola turnover è spesso accostata a Inzaghi ma in questo avvio di stagione per l'Inter sono più le critiche che i complimenti per la gestione. Le rotazioni principali finora si vedono in Europa. Alla base delle scelte c'è sempre il calendario ma vanno considerati anche altri fattori MILANO - L'argomento "turnover" da quando Simone Inzaghi siede sulla panchina dell'Inter è ricorrente. E il più delle volte viene utilizzato per muovere critiche contro l'allenatore nerazzurro. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

La società milanese domani affronterà l'Arsenal in una sfida Spunta un'idea. (Spazio Inter)

Inter; Inzaghi sulla nuova Champions: "Format affascinante, ma più difficile" (Milan News)

Alla vigilia della partita di Champions contro l’Arsenal, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti alla consueta conferenza stampa di Appiano Gentile.Su cosa pensi di dover lavorare alla vigilia di due partite così importanti?“Sappiamo su cosa lavoriamo, nelle ultime partite sono arrivate 7 vittorie e un pareggio. (Calciomercato.com)

Inzaghi a ITV: "Domani ci vorrà una grandissima Inter. Se non succede nulla domani resta fuori solo Carlos"

Domani a San Siro arriva l'Arsenal per l'impegno di Champions League, e Inzaghi ha presentato la gara: "Arteta è un top manager, rende la squadra molto riconoscibile per come gioca. Giornata di vigilia dalle parti di Appiano. (La Gazzetta dello Sport)

Subito parole chiare da parte del tecnico dei “gunners” che non si nasconde: «Veniamo a Milano per provare a vincere, anche se sappiamo che loro due anni fa hanno giocato una finale di Champions League, ma queste sono le partite che si vogliono giocare». (Il Cittadino)

Domani affronterete un avversario pieno di talento, questa è la partita più difficile insieme a quella con il Manchester City? Che Inter servirà? "Chiaramente quelle con City e Arsenal sono le partite più impegnative, sono tra le squadre migliori in Europa. (Fcinternews.it)