“Lookman o Kvara”: Salvatore Bagni non ha dubbi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi prenderesti tra Kvara e Lookman? Dopo Napoli-Atalanta è arrivata la sentenza dell’ex azzurro Salvatore Bagni. Ademola Lookman è stato uno dei protagonisti indiscussi della vittoria dell’Atalanta allo stadio Maradona contro il Napoli di Antonio Conte. Una partita che ha certificato il valore di una squadra, quella nerazzurra, che in quel di Fuorigrotta ha portato a casa una vittoria convincente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Chiaramente quelle con City e Arsenal sono le partite più impegnative, sono tra le squadre migliori in Europa. L'Arsenal si è giocato il campionato inglese negli ultimi due anni insieme al City fino all'ultima giocata. (Fcinternews.it)
attesa in casa Napoli per la prossima sfida del campionato di Serie A, in programma per domenica contro l’Inter. Un ulteriore test per gli uomini di Antonio Conte, chiamati a reagire dopo la pesante sconfitta casalinga per mano dell’Atalanta per 3-0. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
IL PUNTO – L’ex giocatore Salvatore Bagni è intervenuto a Rai Radio Anch’io Sport su vari temi riguardanti l’Inter di Simone Inzaghi. Secondo lui, il tecnico piacentino ha già definito in maniera chiare le sue priorità per questa stagione: «Se penso alla partita contro il Venezia (alle scelte di formazione di Inzaghi, ndr. (Inter-News)
Inter, Inzaghi si lamenta: "Milan, Juve e ora Napoli: big match sempre dopo la Champions" (Tutto Napoli)
18.45 - L'inizio della conferenza st (TUTTO mercato WEB)