Inter-Arsenal: le ultime da Appiano. Definito il duo d’attacco – Sky
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Arsenal è in programma per la giornata di domani alle ore 21. La sfida di Champions League, prevista allo stadio San Siro, vedrà dal primo minuto il capitano Lautaro Martinez. LA SITUAZIONE – Arrivano le prime indicazioni da Appiano Gentile in merito all’Inter che dovremmo vedere nella gara di domani contro l’Arsenal. Nella serata di domani i meneghini scenderanno in campo con qualche cambio di formazione, a partire dall’attacco che vedrà quasi sicuramente Mehdi Taremi con la maglia da titolare come di consueto accade in Champions League. (Inter-News)
Su altri media
Lo dimostrano gli ultimi anni. "Non lo so, sicuramente è una partita difficile contro una grande squadra che ha grande qualità. (fcinter1908)
Inter, Inzaghi: "Arnautovic ha un problema all'occhio. Bastoni? Oggi non era al 100%" (Tutto Napoli)
APPIANO GENTILE (COMO) – Prima l’Arsenal, per rafforzarsi per le prime otto del super girone Champions. Alla vigilia della gara contro i Gunners di Arteta, Simone … (la Repubblica)
Dopo la vittoria arrivata con qualche brivido in campionato contro il Venezia , i nerazzurri si apprestano ad affrontare l' Arsenal di Mikel Arteta . Fino ad ora per la squadra di Simone Inzaghi ha raccolto 7 punti nelle prime 3 sfide europee: il pari in casa del Manchester City, la vittoria di San Siro sulla Stella Rossa e poi quella in extremis con lo Young Boys. (Tuttosport)
Alla vigilia della sfida di Champions League di San Siro contro l'Arsenal, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha rilasciato queste dichiarazioni Alla vigilia della sfida di Champions League di San Siro contro l'Arsenal, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Inter TV: (fcinter1908)
MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... Termina la terza giornata della nuova UEFA Europa League. La Lazio vince e convince a Enschede contro il Twente... (La Lazio Siamo Noi)